Elena Barolo incanta Miami e Alessandro Martorana: se non fosse per il telefonino …

By on giugno 19, 2012

Foto Elena Barolo ed Alessandro MartoranaUltime splendide notizie … ed immagini da Elena Barolo: la bellissima ex-velina, pizzicata sulla meravigliosa spiaggia di Miami, che quest’anno sembra essere stata scelta come ambita meta estiva dai vip nostrani, assieme al fidanzato Alessandro Martorana. Dopo Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Ilary Blasi e Francesco Totti, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, ecco infatti il turno della splendida Elena Barolo e del suo Alessandro Martorana, tra l’altro non completamente nuovo alla bellissima spiaggia americana, ove qualche anno fa, ci andava infatti in compagnia della sua ex … Simona Ventura!

Ma come si dice “il passato è passato …” ed infatti oggi al finco di Alessandro Martorana, ecco che l’ex bionda velina Elena Barolo, che durante una lunga passeggiata in spiaggia, sfoggia un fisico davvero mozzafiato, fomentando il nitido ricordo di molti italiani (e non solo), di quelle che erano le curve, che mostrava nel suo stacchetto a Striscia la Notizia”: un fisico tonico ed armonioso, che specie nel suo lato B è davvero perfetto … senza il minimo accenno di cellulite o di smagliature!

Ma a dirla tutta, mentre Elena Barolo ha mostrato un fisico tonico e sexy, esaltato da un micro-bikini nero, il suo accompagnatore Alessandro Martorana è invece apparso per così dire leggermente più appesantito, di come lo si ricordava anni fa …

Ma a parte questo dettaglio, che non sembra assolutamente interessare Elena Barolo, oggi affermata blogger di moda, la coppia alla sua prima vacanza per così dire “documentata” insieme, appare molto unita ed affiatata. Ed infatti Elena Barolo ed Alessando Martorana prima si scambiano le coccole sul lettino, ove lui le accarezza dolcemente la schiena, poi in riva al mare, camminano tendosi teneramente la mano … insomma una vera e propria vacanza all’insegna dell’amore e del relax: se non fosse per l’inseparabile telefonino di Alessandro Martorana, che lo segue persino in riva al mare! Lo poserà mai?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *