Elena Morali ci riprova (ancora una volta) con Veline

By on giugno 26, 2012
elena morali veline 2012 casting

text-align: center”>elena morali veline 2012 casting

Ma questa qua proprio non vuole andare a lavorare? sarà il tipico commento che vi balenerà nella mente dopo la lettura di questo articolo. Parliamo di Elena Morali, 22 anni, bionda, bresciana, seconda classificata con Fulvio De Giovanni nella seconda edizione de “La Pupa e il Secchione”. La sua carriera da stella della Tv però non si è interrotta qui: dopo ospitate in vari talk show e serate nelle discoteche più glamour dello Stivale, la ragazza ha partecipato ad un altro reality che, purtroppo per lei, si è dimostrato un vero e proprio flop mediatico: “uMan Take Control“, condotto dal Mago Forest e Rossella Brescia.

Il reality durò poche settimane (tre al massimo) ma, a questo punto, potrebbe esserci un vero e proprio riscatto; infatti nella puntata di “Veline” di stasera (ore 20:40 su Canale Cinque) sarà la pretendente numero 6 e che quindi cercherà di convincere Ezio Greggio ma soprattutto una schiera di giudici-giornalisti a colpi di stacchetto. Saranno poi questi ultimi a decidere chi porteranno alle finali milanesi. Riuscirà la ex-pupa, ex- di Renzo Boss, ex-ballerina di Colorado Cafè ed ex-omina di uMan ha portare a casa la corona della vittoria?

elena-morali-veline-2012-ezio-greggio

Ma non è stata l’unica a riprovarci. Esattamente due settimane fa vi abbiamo raccontato di un altra ex-pupa, tale Pasqualina Sanna, che ha tentato di portare a casa una puntata di questo “Veline” 2012 ma, purtroppo per i fan, non è riuscita nell’obbiettivo: eliminata da Luna Isabella Voce, una ragazza italo-olandese (l’ unica con origini straniere della puntata). In ogni caso, siamo sicuri che Pasqualina con la sua verve riuscirà a riciclarsi in qualche modo: non a caso lei è Miss Lavorare nello Spettacolo 2009, no?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *