Elena Santarelli sexy su Twitter

By on giugno 25, 2012

santarelliElena Santarelli è fra quei personaggi famosi che hanno imparato a usare Twitter nel modo giusto e si divertono. Per lei, questo mezzo rappresenta un modo per farsi conoscere un po’ meglio e, al contempo, sfoderare le sue innegabili virtù. Qualche settimana fa ha conquistato la simpatia di moltissimi internauti immortalando e mostrando a tutti le sue smagliature: roba quasi assurda, in un mondo di plastica e finzione come quello dello spettacolo. Nelle ultime ore, invece, la Santarelli ha invece diffuso altre foto. Ben più sexy. Foto scattate sul set della campagna pubblicitaria per una linea di lingerie, innanzi tutto. Elena si è lasciata immortalare durante la seduta di trucco e poi ha donato un paio di scatti in cui appare in tutto il suo splendore con tacchi alti e un completino rosa. Da infarto, ammettiamolo.

Terminata la fatica professionale, la showgirl di Latina nonché compagna del calciatore del Montréal Impact Bernardo Corradi – hanno un bellissimo bimbo, Giacomo, nato nel 2009 – si è concessa un po’ di relax sulla spiaggia di Sabaudia. E, anche in questo caso, ha coinvolto virtualmente i suoi numerosi followers. E allora eccola, con un bikini giallo a fascia che mette in evidenza sia il lato A (che ha ritoccato diversi anni fa, definendo l’operazione come una fra i gesti più remunerativi che potesse compiere, dal momento che le ha procurato tanto lavoro in più come modella) sia il lato B alto e sodo (frutto, invece, del felice incontro fra Madre Natura e una giusta dose di fitness). 

Non solo. Alla faccia di tutte le modelle che patiscono la fame pur di cancellare le proprie forme dal loro corpo, Elena ha pubblicato anche un paio di immagini in cui è alle prese con il suo pranzetto al sacco: una bella pizza di Sermoneta. E in un’altra occasione ha “sfoggiato” la panzanella che le aveva preparato l’adorata madre. Che dire? Buon appetito a questa figliola che sprizza salute da ogni poro, che Dio la benedica!

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *