Elisabetta Canalis così va a letto

By on giugno 11, 2012

Foto Elisabetta CanalisUltime notizie dalla splendida Elisabetta Canalis nazionale, che per la gioia di tutti i suoi fedeli fans posta su Twitter una nuova foto con tanto di scrittaTra poco si va a nanna“: nulla di strano, se non fosse che la bellissima Elisabetta Canalis fosse tirata a lustro con tanto di trucco e parrucco! Un look aggressivo quello mostrato infatti dalla bellissima Elisabetta Canelis con l’ultimo cinguettio sul social network, per andare a nanna, “in red”, con rossetto rosso fuoco, capelli tirati indietro e bustino stretto stretto in tinta, con un look decisamente aggressivo e molto sexy.

Un look ovviamente con cui la splendida Elisabetta Canalis nazionale non sta per andare a dormire a letto ma sta in realtà posando, in un nuovo shooting, dietro all’obiettivo del fotografo Tony Kelly: scatti che la vedono intenta a prepararsi con trucco e parrucco, per gli scatti … finali. Un periodo davvero fantastico dal punto di vista professionale per la bella Elisabetta Canalis, che dopo il servizio di Sportweek è ora già su un nuovo set anche se a dirla tutta la showgirl sarda Elisabetta Canalis non ha mai smesso di essere la protagonista dell’obbiettivo, dato che i paparazzi italiani ed americani non la perdono di vista un attivo, immortalandola persino in giro per West Hollywood, con calzoncini corti e ballerine nere, oppure in vesione ginnica da Who Say, ove la splendida Elisabetta Canalis ha il puntello fisso, per mantenere il suo fisico scultoreo!

 Un fisico ammirato infatti nell’ultimo servizio per Sportweek, di cui Elisabetta Canalis posta sul social network dell’uccellino, mentre affacciata ad un balcone da Santo Domingo, vestita con un micro-bikini sorride alla telecamera … Una mise in cui vedremo indubbiamente spesso la bellissima Elisbetta Canalis nei prossimi mesi estivi e chissà che al suo fianco oltre ai suoi simpatici e fedeli amici a quattro zampe, vedremo anche una nuova presenza maschile … in fondo l’estate è appena iniziata, di tempo ce n’è ancora, no?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *