Elisabetta Canalis e Steve-O ritorno di fiamma dichiarato su Twitter

By on giugno 20, 2012

Foto Elisabetta Canalis e Steve-OSplendide notizie da Elisabetta Canalis: la bellissima showgirl nostrana ormai trasferitasi oltre oceano, da dove tiene comunque aggiornati parenti ed amici tramite Twitter, ove posta sempre nuovi scatti, di quello che le succede! E proprio sul profilo della splendida Elisabetta Canalis sul social “cinguettante” ecco che appare una nuova foto: l’immagine di due mani che si incrociano e si sfiorano dolcemente … Due mani, anzi due braccia, davvero uniche ed inequivocabili, in quanto “impreziosite” da una serie di tatuaggi, che la mano dell’altro/a accarezza teneramente, con a descrizione della foto la parola “Amore!”: le mani di chi potranno mai essere? Ovviamente le mani di lei, sono quelle di Elisabetta Canalis, mentre quelle di lui … con profondo dispiacere di tutti coloro che tifavano per il suo ex, Bobo Vieri, sono quelle di Steve-O!

Ritorno di fiamma dunque tra la splendida ex velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis ed il suo ex americano Steve-O, che stanno quindi riprovando a mettere in piedi la loro storia, a dispetto di tutti gli italiani che auspicavano in un grande ritorno con l’ex italiano storico della bella Elisabetta Canalis, Bobo Vieri, di cui la showgirl sarda dice, eliminando ogni possibile speranza “Christian è solo un amico”!

Ed ecco quindi su Twitter la prova della ritrovata unione tra Elisabetta Canalis e Steve-O, lasciandosi trasportare da un ritorno di fiamma e passione, probabilmente mai sopitasi a dispetto della rottura della loro storia conclusasi lo scorso marzo, anche perché proprio da quel fatidico giorno, la bella Elisabetta Canalis nostrana, non ha voluto più nessuno al suo fianco e circa un mesetto fa, al settimane A ha dichiarato testualmente “Mi manca, mi ritrovo a fare la spesa per due. A volte penso che ci dovremmo riprovare. Stando con lui in America ho capito che dire “ti amo” non ti rende più debole, anzi, ti fa sentire più libera e forte”.

Parole che pare siano arrivate dritte, dritte alle orecchie di Steve-O, che non aspettava altro, tant’è che ha iniziato ad inviarle romantici sms, che hanno portato al fatidico incontro a Los Angeles, da cui è ripartita la loro storia! Che aggiungere? In bocca al lupo alla nostra Elisabetta Canalis ed al suo scapestrato Steve-O … sarà la volta buona?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *