Elisabetta Canalis e Steve O: ritorno di fiamma

By on giugno 22, 2012
ritorno di fiamma per Elisabetta Canalis e Steve O

text-align: center”>ritorno di fiamma per Elisabetta Canalis e Steve O

E’ da quando si sono lasciati, circa tre mesi fa, che Elisabetta Canalis sperava finalmente di poter riabbracciare il suo Steve O e alla fine ce l’ha fatta. L’ex velina in una recente intervista aveva parlato dell’unico uomo che era riuscito a farle battere realmente di nuovo il cuore e l’artefice di tutto ciò è stato proprio Steve O. Un amore per lo stuntman scapestrato che probabilmente non ha mai provato prima, grazie a lui la bella sarda ha capito l’importanza e la profondità della frase “Ti amo”. Parole insomma davvero dolci e romantiche per il suo Steve O, un uomo che non è riuscito ad uscire definitivamente dalla sua vita, un legame profondo che dopo la rottura sembrava essersi dissolto completamente.

Invece la caparbietà di Elisabetta Canalis e il grande sentimento che provava ancora per il suo uomo hanno prevalso su tutto. La Canalis e Steve O si erano lasciati perché il rapporto era troppo difficile da sostenere, lo stuntman era costantemente circondato da tutto ciò che in passato l’ha rovinato: feste, mondanità, bella vita e soprattutto alcol. Una vita festaiola che invece Elisabetta Canalis sembra apprezzare non poco, ma alla fine ha deciso di mettere probabilmente da parte queste tentazioni per il suo fidanzato e ritornare con lui. In un rapporto di coppia, purché esso funzioni, c’è la necessità di scendere a compromessi, di fare l’uno un passo verso l’altro e a quanto pare i due piccioncini l’hanno finalmente capito.

Elisabetta Canalis e Steve O, un ritorno di fiamma che ha reso felicissima l’ex velina, tant’è che non ha perso tempo e subito ha postato sul suo profilo Twitter la foto in cui la ritraeva teneramente abbracciata al suo Steve O. Prima però di questa foto la Canalis aveva anche postato due braccia intrecciate, la sua e quella dello stuntman, con scritto sotto “Amore”. Proprio l’amore alla fine ha trionfato, Elisabetta Canalis finalmente ha ritrovato il suo splendido sorriso, per l’ex velina l’estate è iniziata davvero alla grande. A questo punto dovrà farsi da parte Jesse James, ex di Sandra Bullock, che ci ha provato con Elisabetta Canalis, la bella sarda aveva già però chiuso da tempo le porte ai nuovi corteggiatori, il suo cuore è sempre stato occupato da Steve O.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *