Elisabetta Canalis, sexy bikini per Sportweek

By on giugno 8, 2012
canalis

text-align: justify”>canalisCon i suoi splendidi 35 anni che fanno impallidire le ventenni, il fisico plasmato dalla costante pratica di fitness e quella semplicità intrisa di sensualità, Elisabetta Canalis continua ad essere gettonatissima per i servizi fotografici. Domani sarà in tutte le edicole Sportweek Dreams edizione 2012, dedicato in gran parte alla moda mare femminile, che vede la Canalis guest star in copertina e protagonista insieme alla bielorussa Tatsiana Barbashova, alla greca Christina Stefanidi e alla polacca Ludwika Magdalena Chicheka. Gli scatti sono firmati da Settimio Benedusi, la location è Santo Domingo: luogo dotato di acque e spiagge paradisiache. Oltre alle immagini è stato diffuso il video del backstage, e bisogna dire che la Canalis è davvero in splendida forma.

Circondata da una troupe prevalentemente maschili, cambia un bikini sexy dietro l’altro e si mette sapientemente in posa, giocando con gli occhi, con i capelli, con tutte le armi in suo possesso. Scherza con gli altri, si concede qualche pausa, insomma appare davvero serena. Recentemente ha dichiarato di sentirsi ancora molto legata a Steve-O, vorrebbe che la loro storia – interrotta perché non è facile vivere al fianco di un uomo che ha avuto grossi problemi di dipendenza dall’alcol – avesse una seconda chance. Però ecco, non è che nel frattempo si stia “consumando” e disperando…

canalis-foto-sportweek-backstage

Chissà, forse la lunga relazione con George Clooney (etichettata come “preistoria”) l’ha rafforzata parecchio. Elisabetta Canalis cerca e sogna l’amore, tuttavia è anche una donna del tutto indipendente, da un punto di vista sia materiale che psicologico. In America sembra aver trovato quella calma che forse in Italia ha inseguito – senza raggiungerla – per troppo tempo. La carriera va alla grande, la sua vita privata è all’insegna della discrezione, ci sono tanti amici, ci sono i suoi cani e c’è l’amore per lo sport… Per il resto, si vedrà!

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *