Elisabetta Canalis ufficializza su Twitter l’amore ritrovato con Steve-O

By on giugno 23, 2012

Foto Elisabetta Canalis e Steve-ONuovo aggiornamento d’oltre oceano per la splendida Elisabetta Canalis ormai trapiantata del paese dello Zio Sam, che a 3 mesi dalla rottura dello scorso marzo con Steve-O, da Twitter, cinguetta l’amore ritrovato con lo stuntman Steve-O! E difatti sul social network del simpatico uccellino, Elisabetta Canalis, dopo la foto delle due mani che si intrecciano a sfiorarsi dolcemente le braccia tatuate, postata nei giorni scorsi, con a commento l’inequivocabile parola “Amore”, ecco che oggi posta una nuova foto, che la ritrae abbracciata allo stuntman Steve-O, confermando così in maniera definitiva le voci del suo ritorno di fiamma.

Un ritorno che Elisabetta Canalis aveva non poco agognato nei mesi scorsi, tanto che aveva apertamente dichiarato di Steve-O “Mi manca, mi ritrovo a fare la spesa per due. A volte penso che ci dovremmo riprovare. Stando con lui in America ho capito che dire “ti amo” non ti rende più debole, anzi, ti fa sentire più libera e forte” ma oggi dopo tanta sofferenza, su Twitter l’ex velina Elisabetta Canalis, al settimo cielo, cinguetta a commento della foto che la ritrae con Steve-O “E’ bellissimo fuori oggi…“. Insomma sembra proprio che la ruota sia finalmente girata anche in amore per la nostrana Elisabetta Canalis, che oramai sembra proprio essersi trasferita definitivamente negli USA, ove vive tra l’altro professionalmente, vive un vero e proprio momento d’oro, tra shooting fotografici e spot pubblicitari, ove l’ultimo della serie la vede come la nuova testimonial della campagna televisiva della Peta.

Una nuova campagna quella della Peta alla cui presentazione Elisabetta Canalis, aveva presenziato con un abitino scollatissimo, conquistando tutti i presenti e di cui sul suo profilo Twitter, ha già postato una foto che la ritrae in canotta e shorts, a dir poco super sexy, sul tetto dell’auto per il servizio fotografico. Insomma, non resta che fare i complimenti ed i migliori auguri alla bellissima Elisabetta Canalis, perché “tutto” proceda su questa rotta ed attendere un suo nuovo aggiornamento da Twitter …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *