Emma Marrone di Stefano De Martino “Avevo in mente l’idea di una persona che non esite”

By on giugno 12, 2012

Foto Emma MarroneUltime notizie da Emma Marrone, che sul nuovo numero di Vanity Fair si mette a nudo e per la prima volta, parla della fine della sua relazione con il ballerino professionista Stefano De Martino, che oggi pare convivere felicemente con la showgirl Belen Rodriguez. A dispetto infatti delle cifre da capogiro che le sono state offerte in questo periodo per commentare “a caldo” la storia nata tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Emma Marrone, ha preferito non parlarne mai apertamente ed ha scelto di elaborare la situazione ed la fine della sua storia in silenzio e solo oggi, a mente fredda, in modo obbiettivo, consapevole di quello che è stato riesce a dire “Com’è che mi sono messa a disposizione di uno così, consegnata mani e piedi? Perché, poi? Che cosa cercavo? Ora lo so. Avevo in mente l’idea di una persona che non esiste”?

Emma Marrone ammette oggi infatti di sentirsi benissimo e guardando in faccia la realtà, racconta di aver sofferto molto in questi mesi e di essersi sentita responsabile, anzi colpevole di quanto è accaduto e di essersi sentita sola ed inutile … ma oggi è serena e guarda anche al passato con una certa serenità, come dalle sue parole “Sto benissimo… Sto veramente molto bene. E’ stato doloroso, questo mese e mezzo, ma utile”!

 E mentre infatti Emma Marrone rivela di aver passato un periodo difficile “Ho passato dei momenti tremendi. Sai quelli in cui torni a casa la sera e dici: e ora? Ora per chi stiro? Per chi cucino? Ma com’è stato possibile? Ma è stata colpa mia?”, consapevole di quello che è stato e soprattutto avendo ritrovato se stessa la cantante salentina Emma Marrone dice “Ho sempre fatto tutto da sola. Anche gli errori” e continua “Lui niente, lui non parla, lui non c’era e basta. Mi faceva ridere: è di Napoli, anzi di Torre Annunziata. Lui non c’entra poveretto. Ha fatto una cosa che farebbero milioni di persone, è come gli altri milioni, uguale.” rivelandosi conscia di aver sopravvalutato Stefano De Martino e di aver dato il suo cuore ad una persona che di fatto non è mai esistita!

Ma Emma Marrone ha parole buone anche per la rivale o anzi, ex rivale date le parole che la cantante salentina ha riservato a Belen RodriguezNon c’entra nemmeno lei, figuriamoci. E’ simpatica, è bella, fa i balletti, sta senza mutande: fa bene, è il suo lavoro” e precisa “Il problema sono io. Ero io. Mi ero fatta un film. Io ho sempre fatto tutto da sola”, ritornando sulla inconsistenza della sua storia con Stefano De Martino. Ma Emma Marrone, dopo aver chiuso la porta con Stefano De Martino e Belen Rodriguez al seguito, apre un portone sul futuro, di cui dice “… vorrei anche un figlio, tanti, prima i bambini non li guardavo, ora mi fermo per strada…” rivelandosi infine pronta a fare davvero sul serio … e quindi come non augurarle un grosso in bocca al lupo? Di certo i pretendenti non le mancheranno …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *