Emma Marrone dimentica Stefano De Martino con Andrea Montovoli

By on
Foto di andrea montovoli ed emma marrone nuova coppia

text-align: justify”>Foto di andrea montovoli ed emma marrone nuova coppiaPer Emma Marrone gli ultimi mesi non sono certo stati una passeggiata. Tutto è iniziato con il gossip che rivelava il tradimento del suo ex ragazzo Stefano De Martino con Belen Rodriguez. L’ unica a soffrire della storia sembra essere stata lei, che però è stata sostenuta dal pubblico, sia direttamente che indirettamente fischiando ad ogni occasione possibile la showgirl argentina che è arrivata anche a rinunciare la finale pur di evitare il dissenso del pubblico. Stefano e Belen comunque hanno continuato la loro storia d’ amore ed ora sembrano essere felici, nonostante il pubblico continui a criticarli. Emma, invece, è stata più volte accostata ad alcuni personaggi, ma lei stessa ha prontamente smentito.

Oggi vi parliamo di una nuova possibile fiamma per la cantante salentina che per ora non ha né confermato né smentito questa ipotesi. Lui è l’ attore Andrea Montovoli che deve la sua popolarità grazie al film Notte prima degli esami, ma anche alla partecipazione al talent di Rai Uno Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. A quanto pare i due hanno già trascorso un week end al mare insieme e sembra che stia nascendo un sentimento. Potrebbe quindi essere la volta giusta per Emma dopo la delusione ricevuta dal suo ex fidanzato e dopo aver smentito le diverse voci che la accostavano a qualcuno.

andrea-montovoli-petto-nudo

La cantante sta passando adesso un bel periodo e sembra aver superato finalmente la brutta storia che l’ ha vista suo malgrado coinvolta. A parlare dell’ incontro tra Emma e l’ attore è il settimanale Visto secondo il quale a presentare i due sarebbe stata un’ ex corteggiatrice di Uomini e donne Irene Capuano. A quanto pare la ragazza è amica di entrambi e questo avrebbe facilitato l’ incontro tra i due. A testimoniare che sul volto della cantante sia tornato il sorriso ci sono anche le foto che lei stessa pubblica su Twitter: in una la si vede sorridere e mostrare il segno di vittoria. Ad accompagnare la foto c’è anche un commento che dice ‘Qui è un paradiso‘. Ora aspettiamo conferme o smentite su questa nuova storia che (forse) sta nascendo.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. jenny

    giugno 22, 2012 at 12:12

    sarebbe bellissimo due gran bei ragazzi e pieni di talento entrambi..speriamo sia vero..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *