Emma Marrone e Alessandra Amoroso insieme a fare baldorie: le foto.

By on giugno 18, 2012
Emma Marrone e Alessandra Amoroso a spasso

text-align: justify”>Emma Marrone e Alessandra Amoroso a spasso

Emma Marrone e Alessandra Amoroso sono amiche della pelle, ormai lo sanno tutti. La loro amicizia è resa fortissima dalla condivisione di molti aspetti e caratteristiche della loro vita. Sono praticamente coetanee (28 anni Emma, 26 anni Alessandra), sono entrambi cantanti (e fanno più o meno lo stesso genere), sono entrambi salentine. Proprio l’origine in comune è uno dei ‘vincoli’ che le lega più intensamente: Alessandra Amoroso, in un intervista radiofonica di qualche settimana fa, ha rivelato che spesso si incontrano e consumano gustose merende a base di prodotti salentina (clicca qui per i particolari).

La loro amicizia è comprovata anche dal comportamento che hanno tenuto durante l’ultima edizione di Amici. Alessandra Amoroso è infatti giunta prima ma ha diviso premio, gloria e vincita con l’amica Emma Marrone. Un delizioso siparietto, inoltre, ha rivelato che tra loro due c’è tantissima confidenza e feeling. Sono state riprese di nascosto dietro le quinte, intente a ‘sfottere’ Belen Rodriguez. In particolare Emma si è privatamente esibita in un’imitazione della showgirl argentina. Quest’ultima, ma più che altro la storia di lei con il suo ex Stefano De Martino e il circo mediatico che è seguito, ha suscitato sofferenze nell’animo di Emma Marrone. Ora, però, sembra essersi completamente ristabilità.

Emma Marrone

Un’ Emma Marrone dall’umore rinato. Emerge questo guardando alcuni scatti rubati dal settimanale Visto. I paparazzi hanno beccato la cantante per le vie del centro a divertirsi con la sua amica Alessanndra Amoroso, Luca (il fidanzato di quest’ultima) e una quarta amica di cui non si conosce l’identità. Dalle foto si nota una Emma sorridente, che prima passeggia chiacchierando, poi canta a squarciagola dalla felicità e infine si esibisce in un balletto simpatico e scherzoso.Insomma, Emma Marrone ha passato un pomeriggio sereno, in barba ai pettegolezzi e alle sofferenze causate da chi l’ha illusa e le ha mentito.

About Giuseppe Briganti

One Comment

  1. marte

    giugno 19, 2012 at 19:13

    c’è un errore. é stata alessandra a vincere amici e a spartire la vincita con emma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *