Emma Marrone racconta la sua verità su Belen Rodriguez e Stefano De Martino

By on giugno 13, 2012
emma-marrone-attentato-brindisi

text-align: center”>Emam parla di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Emma Marrone per la prima volta ha raccontato il suo vero stato d’animo dopo aver scoperto la relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La cantante salentina ha voluto parlare sulle pagine di Vanity Fair soprattutto delle sue sensazioni quando è terminato il rapporto con l’ormai ex ballerino di Amici. Fino ad ora non ha rilasciato alcuna notizia a riguardo, nonostante le avessero offerto tanto denaro, questo per far capire ancor di più che persona umile e piena di valori sia Emma Marrone.

Non è stato facile per lei riuscire a riprendersi da una batosta del genere, le delusioni amorose a volte possono essere fin troppo devastanti, ma ora per fortuna Emma Marrone è riuscita a liberarsi da tutto il dolore e proseguire per la sua strada. Queste alcune parole rilasciate al settimanale Vanity Fair: “Il problema sono io. Ero io. Com’è che mi sono messa a disposizione di uno così, consegnata mani e piedi? Avevo in mente l’idea di una persona che non esiste. Si vede che dovevo passare anche da lì, diventare grande… È stato doloroso, questo mese e mezzo, ma utile. Ho passato dei momenti tremendi. Quelli in cui torni a casa la sera e dici: e ora? Ora per chi stiro, per chi cucino? Ma come è stato possibile, ma sarà stata colpa mia? Cos’è che non ho fatto bene, cosa mi manca?”

Insomma come una comunissima donna che si ritrova all’improvviso lasciata dal suo uomo, Emma mette in evidenza tutte le sue insicurezze, prendendosi inzialmente la colpa di quanto accaduto, ma poi a mente fredda capire in realtà di aver conosciuto un uomo che non esiste. Nel suo immaginario Stefano De Martino era totalmente diverso, probabile che il ballerino abbia in realtà finto di essere la persona che sia Emma che il pubblico da casa ha imparato a conoscere. La differenza tra Emma e Stefano consiste proprio nell’umiltà e nei sani valori della vita. Il ballerino napoletano insomma non ci ha pensato su due volte a mollare la Marrone per tuffarsi tra le braccia di Belen Rodriguez, probabilmente consapevole che tale gossip gli avrebbe consentito non solo tanta popolarità, ma anche un guadagno sostanzioso.

Emma Marrone però ha chiuso con il passato e parlando della neo coppia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si dice totalmente indifferente, ma spera che non sia tutto orchestrato. Emma Marrone ora ha ben altro a cui pensare, il suo lavoro va a gonfie vele e sono uscite tutte le date del suo tour. Sarà un’estate all’insegna del lavoro per la cantante salentina, un passo importante per mettere alle spalle un periodo a dir poco nero dal punto di vista sentimentale.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. patyc

    giugno 13, 2012 at 20:27

    i soldi alla fine dell’intervista però gli ha presi, lei invece era consapevole di chi fosse stefano non è vero k si e rivelato un uomo diverso io ho fatto la stessa fine ma lo sapevo k da sempre mi faceva le corna fink non mi ha lasciata x unaltra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *