Emma, un nuovo fidanzato: la smentita su facebook

By on giugno 2, 2012

emma marrone con ragazzo misteriosoQualche giorno fa Visto ha pubblicato un presunto scoop: Emma Marrone con “il nuovo compagno”. Le immagini apparse sul settimanale hanno mostrato la cantante salentina in giro per Verona – si trovava lì per la sesta edizione dei Wind Music Awards – in compagnia di un baldo giovanotto con gli occhi e i capelli scuri. In realtà i due non erano soli: c’erano altri amici e c’era lo staff di Emma, e tutti insieme hanno festeggiato il suo 28esimo compleanno. Gli obiettivi fotografici, però, si sono concentrati su una serie di gesti affettuosi fra lei e il misterioso ragazzo. I due, a un tratto, si scambiano anche un lieve bacio. Ecco, è bastato questo per far parlare di una liaison in corso: “la vincitrice di Amici 9 e del Festival di Sanremo 2012 sembra finalmente serena, lontana anni luce dalle disavventure sentimentali con Stefano De Martino”.

Talmente serena, scrive ancora Visto, che “sceglie di flirtare” con il “misterioso boy” proprio fuori dal locale in cui si era tenuta la cena in onore di Emma. La grintosa singer, però, si è affrettata a smentire. E l’ha fatto tramite il gruppo ufficiale su facebook, utilizzando l’arma dell’ironia e postando il seguente messaggio: “Ops! Ho appena scoperto di avere l’ennesimo fidanzato!! Quindi chiedo al milione di amici che mi seguono se gentilmente possiamo salutarci da lontano senza contatti fisici, anche perché l’età avanza e non le reggerei tutte queste passioni travolgenti”.

Poi Emma conclude con un invito ai suoi fans: “Detto questo facciamoci una risata e aspettiamo il prossimo”. Il prossimo presunto partner sentimentale, naturalmente. Chi la conosce bene continua a ripetere che Emma non ha alcuna intenzione di buttarsi in vortici “rosa”, almeno per il momento. Certo, Cupido è imprevedibile; lei, però, preferisce prima “smaltire” il brutto colpo infertole da De Martino e concentrarsi sulla musica. Che, come dice spesso, non la tradisce mai…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *