Enzo Miccio pubblicherà “Cercando Grace”, il suo primo romanzo

By on giugno 30, 2012
enzo miccio ma come ti vesti realtime

text-align: justify”>enzo miccio ma come ti vesti realtime

Il Wedding Planner più famoso della televisione italiana è davvero un tuttofare! Conduce programmi televisivi di successo come “Ma come ti vesti?” e “Shopping Night”, è entrato nel cast di “Good Morning Kiss Kiss” dell’omonima radio e si  concesso anche alla scritto di ben tre libri sulllo spinoso tema dell’how-to-do con “Il matrimonio che vorrei. Progetti di stile ed idee per un giorno indimenticabile“, “Ma come ti vesti?! Regole, trucchi e suggerimenti per non sbagliare mai il look” e “Matrimonio da favola. Stile e sentimento tra sogno e realtà“. Ebbene, tenetevi pronti, Enzo Miccio sta per tirare fuori dal suo cappello un quarto libro ma molto diverso dagli altri visto che sarà un vero e proprio romanzo.

Il romanzo si chiamerà “Cercando Grace e sarà in tutte le librerie da settembre, giusto in tempo per il ritorno dalle vacanze. La trama dell’opera? Nelle schede che già circolano sul web si legge: “Virginia è una donna ricca, di grande fascino e gusto. Ma l’agiatezza le è utile soprattutto per dimenticare la sottile tristezza del cuore. Quando in un mercatino provenzale scopre il diario segreto della principessa Grace, comincia ad acquistare tutto ciò che in circolazione trova di suo. In questa maniacale ricerca di cimeli si imbatte in un sito che vende online parecchi, forse troppi, oggetti appartenuti alla principessa. Virginia vuole capire chi sta dietro a quella strana collezione e scoprirà anche che il suo cuore può ricominciare a sorridere. Dopo averlo incontrato per caso proprio in un mercatino’, decide di confidarsi con Enzo. In un romanzo dolce e romantico come l’amore, al racconto di Virginia si intrecciano le pagine del diario della principessa Grace, che ne ripercorrono la vita.”.

carla-gozzi-ed-enzo-miccio-ma-come-ti-vesti

Enzo Miccio, intervistato sull’argomento, ha dichiarato: “In realtà mi sarebbe piaciuto mantenere ancora un po’ di segretezza, sia perché sono scaramantico sia perché sono ancora indeciso sul finale. Non so infatti se propendere per il lieto fine o se…. In attesa di sapere nuovi risvolti sul primo vero esordio da scrittore del Wedding Planner di RealTime, noi porgiamo a lui i nostri più sentiti in bocca al lupo.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. Stefania

    agosto 23, 2012 at 14:48

    Grandissimo Enzo!
    Proprio una persona eccezionale, io ho potuto conoscerlo in occasione del corso che tiene per Publiglobe a Roma per aspiranti Wedding Planner. <3
    Attendo con ansia la pubblicazione!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *