X


Giorgio Chiellini vita privata: età, altezza, famiglia, moglie, figlie, stipendio

Scritto da , il Marzo 5, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Giorgio Chiellini

Giorgio Chiellini, Juventus, Nazionale, peso, altezza

Giorgio Chiellini è il capitano della Juventus e della Nazionale italiana e sarà tra gli ospiti della puntata odierna di C’è posta per te insieme al compagno di squadra Leonardo Bonucci. Nato a Pisa il 14 agosto 1984, alto 187 cm per un peso di circa 85 kg. E’ cresciuto calcisticamente a Livorno, insieme al fratello gemello (che è diventato poi suo procuratore). Passato a 21 anni alla Juventus è divenuto presto uno dei pilastri del club. Ha fatto il suo esordio fin giovanissimo tra i professionisti, in Serie C1, con la maglia dell’A.S. Livorno. Curiosità, ha una laurea in Business Administration ed è uno dei calciatori italiani più famosi e vincenti.

Giorgio Chiellini, famiglia, moglie, figlie

Per quanto riguarda la vita sentimentale Giorgio Chiellini ha iniziato tanti anni fa una bellissima storia d’amore con Carolina Bonistalli. I due si sono incontrati da giovanissimi, praticamente ragazzi e sin da subito si sono innamorati alla follia. Nel 2014 Chiellini sono convolati a nozze e hanno celebrato il matrimonio a Castegnato Carducci. Nel 2015 sono divenuti genitori di Nina e più tardi di Olivia. Carolina, molto riservata, ha seguito Chiellini per amore e da Livorno si è trasferita a Torino, città in cui ha costruito la famiglia con il difensore della Juventus e dell’Italia.

Giorgio Chiellini, stipendio, tv, C’è posta per te

Giorgio Chiellini sarà tra gli ospiti della puntata di stasera di C’è posta per te e farà seguito ad un altro campione italiano, presente da Maria De Filippi la scorsa settimana. Negli anni si sono sparse voci sul patrimonio del difensore della Juventus, che percepisce comunque una cifra elevatissima ogni stagione.