Euro 2012. Pancia sospetta per Raffaella Fico: e se Mario Balotelli diventasse papà?

By on giugno 21, 2012

text-align: justify”>Raffaella Fico incinta di Mario Balotelli

Speciale Europei di calcio 2012 de LaNostraTv – Mario Balotelli potrebbe aver messo a segno un altro colpo e stavolta i gol proprio non c’entrano: l’ormai ex fidanzata del bomber, la showgirl partenopea Raffaella Fico, ha destato la curiosità dei fotografi mostrando un decolletè molto abbondante e una pancia sospetta. Che la showgirl sia in dolce attesa? Dalle foto sembrerebbe proprio di sì, ma nessuna conferma è ancora giunta dalla diretta interessata. Mentre SuperMario è impegnato negli Europei di Polonia e Ucraina (è stato suo il gol che ha siglato la vittoria dell’Italia sull’Irlanda e la qualificazione ai quarti di finale), a Roma la Fico ha partecipato ad un evento benefico organizzato da Sisal e Atac per i terremotati emiliani (dopo il salto tutte le foto, ndr).

Improvvisatasi controllore Atac per un giorno, la Fico ha premiato i viaggiatori virtuosi che, all’uscita della linea A della metro romana, hanno mostrato il titolo di viaggio regolarmente obliterato, donando loro una schedina pre-giocata del concorso Si VinceTutto SuperEnalotto. Il ricavato di tutti i tagliandi distribuiti dalla showgirl sarà devoluto alle popolazioni colpite dal sisma in Emilia. Proprio in occasione dell’evento benefico, la Fico si è mostrata ai fotografi con rotondità che saltano all’occhio. E se davvero la Fico fosse incinta, il bambino potrebbbe essere di Mario Balotelli? La burrascosa storia d’amore con l’attaccante azzurro si è conclusa poche settimane fa, dopo l’ennesimo tradimento del bomber, ma in rete è già scattato il tormentone sulle curve della Fico: e se davvero Balotelli diventasse papà?

balotelli-e-raffaella-fico

La showgirl si è concessa ai microfoni dei cronisti commentando l’avventura di Balotelli agli Europei 2012: “Ovviamente posso parlare del periodo in cui stavamo insieme e, in quei frangenti, l’Italia è sempre stata al centro dei pensieri di Mario. Ama il suo paese e, se da una parte soffriva gli attacchi razzisti, dall’altra reagiva e andava avanti. E’ quello che gli dicevo anche io, di tenere duro. Adora il suo paese, ne parlava continuamente ed è ovvio che sogni di tornare a giocarci. Ma ama anche gli inglesi che apprezzano il suo modo di porsi diretto e anticonformista”.

La Fico ha poi specificato che la storia con Balotelli è terminata, anche si è lasciata sfuggire un “mai dire mai“. “Ora penso solo alla mia missione di madrina e al mio prossimo viaggio in Emilia per manifestare solidarietà alle popolazioni colpite –  ha dichiarato la  Fico – Inoltre per le vacanze sceglierò la Romagna, bisogna dare un segnale concreto”. Tifosa azzurra, la Fico seguirà l’avventura della Nazionale e le gesta del suo ex: Sarò davanti alla tv a fare il tifo per l’Italia e per Mario, anche se non ci siamo più sentiti“. Eppure, stando a quanto scrive il Mirror, l’attaccante del Manchester avrebbe avuto qualche ripensamento: SuperMario si sentirebbe solo e starebbe pensando di tornare con lei. Che c’entri qualcosa il pancino sospetto di Raffaella?

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *