X


Antonio Cassano: età, moglie, figli, patrimonio, dove vive, cosa fa oggi

Scritto da , il Febbraio 19, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Antonio Cassano

Antonio Cassano, chi è, età, vita privata, Serie A

Antonio Cassano è uno degli ex calciatori italiani più noti, con la sua carriera decollata negli anni Duemila. Spesso si è prestato anche a varie presenze televisive e proprio questa sera sarà ospite di Amadeus nel corso della prima puntata di Affari Tuoi Formato famiglia Nato a Bari il 12 luglio 1982, ha vissuto una lunga carriera ricca di alti e bassi. Un talento cristallino, frenato soltanto da un carattere ribelle che spesso e volentieri lo ha ostacolato negli anni trascorsi nel calcio. Nel corso della carriera ha vestito maglie molto prestigiose come quelle di Real Madrid, Inter e Milan.

Antonio Cassano, fidanzate, vita privata, moglie Carolina, figli

Nel corso della propria carriera Antonio Cassano ha fatto spesso parlare di sé anche fuori dal campo. L’ex attaccante non ha mai fatto mistero delle tante relazioni avute in passato, anche se nel 2010 ha sposato la donna della vita dopo varie avventure. La moglie di Cassano è Carolina Marcialis, pallanuotista di 31 anni, e dal loro rapporto sono nati i figli Cristopher (nel 2011) e Lionel (nel 2013).

Antonio Cassano, Affari Tuoi Formato famiglia, Amadeus

Questa sera Antonio Cassano sarà tra gli ospiti di Amadeus nel corso della prima puntata di Affari Tuoi Formato Famiglia. I due sono legati da un passione comune, l‘Inter, squadra di cui entrambi sono tifosi e in cui Cassano ha giocato per una stagione.