Europei 2012, quarti di finale: Germania – Grecia in Diretta Tv e Streaming

By on giugno 22, 2012
Classifica Gironi Euro 2012

text-align: center”>Euro 2012 diretta tv

Speciale Europei di Calcio 2012 de LaNostraTv –  I quarti di finale sono iniziati: la prima squadra semifinalista è il Portogallo. La sfida in scena ieri sera ha infatti sancito la netta e meritata vittoria della formazione capitanata da uno straordinario Cristiano Ronaldo, il Man of the match autore del gol arrivato all’ottantesimo dopo due pali colpiti (di cui uno su splendida punizione da lunga distanza). Come da pronostico, dunque, i Portoghesi passano il turno senza troppa fatica: la Repubblica Ceca, che era riuscita a raggiungere i quarti classificandosi in testa al suo Girone, non è mai veramente entrata nella partita. E come da pronostico, la nazionale iberica si sta rivelando sempre più CR7-dipendente: il giocatore, dopo un avvio disastroso nei primi due match, si era finalmente sbloccato segnando una doppietta all’Olanda e definitivamente candidato al secondo Pallone d’oro della sua carriera dopo l’eccellente prestazione di ieri sera. Questa sera, invece, sarà il turno di due squadre che si trovano attualmente agli antipodi, e non soltanto calcisticamente parlando: la Grecia, il paese più povero e colpito dalla crisi economica mondiale dell’Unione Europea, da cui è forse prossima l’uscita, e la Germania, quarta superpotenza mondiale che di crisi economica sente solo parlare. Per seguire le partite in Diretta Live e scoprire le probabili formazioni, le ultime curiosità e tutte le sfide in programma di Euro 2012, continuate a seguirci qui su LaNostraTv.it.

Una sfida, dunque, che ha una valenza non soltanto calcistica, anzi: da questo punto di vista la vittoria della Germania è data praticamente per certa (anche se nel calcio tutto può succedere). E non a caso è stata ribattezzata come “il derby dello spread“. Per seguire la sfida in diretta, rimanete collegati con noi: come sempre LaNostraTv.it seguirà la partita in Diretta Tv Liveblogging. Per lo streaming, invece, ci affidiamo al sito della Rai, che trasmetterà la partita questa sera alle 20.45 su Rai 1, Rai Sport 1 e Rai HD con telecronaca di Stefano Bizzotto e commento tecnico di Ubaldo Righetti: lo streaming è raggiungibile tramite questo link.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *