Fabrizio Corona favorevole ai matrimoni gay: “Amo i froci!”

By on giugno 11, 2012
fabrizio corona favorevole matrimoni gay stupida serata

text-align: center”>fabrizio corona favorevole matrimoni gay stupida serata

Il paparazzo più chiacchierato d’Italia torna a far parlare di sè. Lo scorso sabato 9 giugno Fabrizio Corona è stato ospite di una serata presso un noto locale gay friendly della Toscana, lo Stupida a Marina di Pisa. All’evento, fra le foto con i fan e i classici autografi di rito, l’ex di Belen Rodriguez si è sottoposto anche ad una piccola intervista senza peli sulla lingua su argomenti di vario genere. Seduto ad una ringhiera del locale e, mentre masticava una gomma, ha risposto alle varie domande: Io amo i froci… Penso che la Chiesa oggi si debba vergognare di rappresentare il Vaticano che è più corrotto della malavita… Il Vaticano non può giudicare sulle scelte sessuali: sia per il matrimonio gay, sia per il matrimonio fra omosessuali… C’è bisogno anche di un diritto alla famiglia, oggi“.

D’obbligo la domanda sulla relazione fra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il suo nuovo compagno Stefano De Martino (il ballerino di Amici): alla domanda Durerà la storia fra Belen e Stefano?” Lui risponde con un secco “No Comment!”. Chiuso il breve giro di domande, Fabrizio si prodiga per il bagno di folla dove, fra i tanti ragazzi, campeggia un fan che veste uno slip del suo arcinoto marchio d’abbigliamento; ragazzo a cui stringe subito la mano. Ma alla richiesta di una parte del pubblico di vedere il vip nudo, accenna soltanto ad alzare la maglia mostrando gli addominali.

fabrizio-corona-intervista-stupida

Il popolo del web però non ha reagito molto bene a questa  serata del re dei paparazzi. Fra i commenti arrivati alla pagina Facebook del locale toscano, leggiamo: “Bello quanto volete ma di una maleducazione fuori dal normale!”, “Tamarrone”, “Ma andava  sempre in giro con la sigaretta alla bocca?“, “Buffone”, “Se la tirava da morire e per di più faceva dei visi imbarazzanti com’e se fosse scocciato della gente che voleva fare le foto con lui“… Ma del resto Fabrizio Corona è fatto così: se non ci fosse, la stampa italiana dovrebbe inventarlo!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *