Fabrizio Corona su Maria De Filippi: “Avrebbe dovuto allontanare Belen per rispetto ad Emma”

By on giugno 13, 2012
Foto di Fabrizio Corona nuovo tatuaggio

text-align: justify”>Foto di Fabrizio Corona nuovo tatuaggioIl chiacchieratissimo Fabrizio Corona per la prima volta decide di parlare sulla storia finita con Belen Rodriguez e lo fa sul settimanale Chi. La sua storia con la showgirl è stata sempre raccontata dai giornali di gossip, grazie alle loro continue provocazioni. Ora la storia è finita dopo che Belen si è innamorata di Stefano De Martino. All’ inizio dell’ intervista Fabrizio spende delle belle parole per la sua ex ragazza: “Voglio bene a Belen, mi ha salvato la vita e mi ha regalato un amore folle“. Ma subito dopo però dichiara che vederla oggi sui giornali di gossip lo fa ridere e gli fa pena al tempo stesso.

Parla anche dei motivi che hanno portato alla fine della storia e spiega che dopo essere stato condannato a 5 anni di carcere è tornato cinico e cattivo spiegando che una sera tornando a casa ha detto: “Non posso più permettermi di essere quello che sono sempre stato con te“. Fabrizio trova anche una motivazione al perché Belen si sia innamorata di Stefano, spiegando che lei è sempra stata una ragazza insicura e con il ballerino è tornata alle sue origini. Per Corona però Belen ha sbagliato in questa nuova storia dando anche una motivazione ai fischi che l’ hanno accompagnata per tutta la sua avventura ad Amici: “Poi ha fatto errori clamorosi, come quello di dire che non voleva parlare di questa storia, salvo rilasciare venti dichiarazioni il giorno dopo“. Fabrizio non risparmia nemmeno Maria De Filippi sulla collaborazione di Belen ad Amici:

fabrizio-corona-chiambretti-night

Trovo singolare il fatto che la De Filippi l’abbia fatta intervenire in un programma che non è di gossip per farle dire che ama una persona. Forse, per rispetto verso Emma, avrebbe dovuto interrompere la collaborazione con Belen“. Per la prima volta quindi Corona si schiera dalla parte di Emma e critica la scelta della De Filippi di far parlare la showgirl della sua storia con Stefano De Martino. Ma non è finita qui, perché c’è spazio anche per una critica al comportamento della ragazza che ha rinunciato alla finale del programma a causa dei fischi ricevuti: “La rinuncia di Belen alla finale di Amici per i quattro fischi della sera prima è stata poco professionale. Ha reso l’imitazione della bravissima Virginia Raffaele una pungente presa in giro che l’ha fatta passare da artista di serie A ad artista di serie C“. Povera Belen, ci mancavano anche le dure parole dell’ ex in questo periodo difficile dove viene costantemente presa di mira.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *