Filippo Magnini e Federica Pellegrini niente crisi ma «Poco sesso in vista dell’Olimpiade. Il vero orgasmo è la vittoria»

By on giugno 14, 2012

foto filippo magnini e federica pellegriniUltime notizie da Filippo Magnini e Federica Pellegrini, la splendida coppia di campioni nazionali, che a dispetto delle malelingue e dei male informati che li vogliono in crisi, vanno letteralmente a gonfie vele!

E giusto per togliere qualsiasi dubbio circa la crisi con la fidanzata campionessa Federica Pellegrini, lo stesso Filippo Magnini spiegaUn venerdì Fede è andata a casa dei suoi a Spinea, vicino Verona, e ci è rimasta fino a domenica. Ma io ero in Australia con la Speedo. Ecco spiegata la presunta “crisi”…“: niente crisi dunque, solo un week-end separati per “motivi di lavoro”, in cui Federica Pellegrini ha approfittato per andare da mamma e papà ed anzi, un amore sempre più grande tra la campionessa ed il due volte campione del mondo stile libero e campione europeo in carica, che rivela, i nuotatori si fidanzano spesso fra di loro, perchè il nuotoè uno sport in cui maschi e femmine si allenano insieme, fanno la stessa vita e le identiche rinunce, incontrano le medesime difficoltà: ci si capisce e ci si consola“.

E proprio per quanto riguarda le rinunce, cui i nuotatori vanno incontro, ecco che Filippo Magnini rivela «Poco sesso in vista dell’Olimpiade. Il vero orgasmo è la vittoria», confidando di attenersi ad una disciplina rigida durante il ritiro olimpico, per cui si astiene dall’avere rapporti intimi con la compagna Federica Pellegrini, a dispetto di altri atleti, che pare facciano sesso anche la sera prima, senza problemi, mentre Filippo Magnini dice «Io sono più prudente, nei giorni delle gare cerco di stare tranquillo», mentre quanto al piacere della vittoria dice «Quell’attimo non te le toglie più nessuno. È tuo per sempre. Un orgasmo vero».

Tutto ok quindi tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini, solo che ora Filippo Magnini sta pregustando altri piaceri …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *