Filippo Magnini: nuovo scatto con Federica Pellegrini su Twitter

By on giugno 5, 2012

Foto Filippo Magnini e Federica PellegriniNuovo aggiornamento sul profilo di Twitter di Filippo Magnini, che non fa altro che aggiungere nuove immagini che lo ritraggono in compagnia della sua amata Federica Pellegrini. Mentre infatti Federica Pellegrini da quando si è messa con il campione di nuoto Filippo Magnini, non ne ha voluto più sapere di social network, tanto da cancellare il proprio account da Twitter, Filippo Magnini dal canto suo non fa altro che aggiungere immagini di lui con la splendida campionessa di nuoto e di postarle in bella vista a tutti sul suo profilo!

Una vera e propria inversione di tendenza quindi quella tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, che mentre vede la campionessa olimpionica di nuoto ricercare una certa intimità e riservatezza per la propria privacy, vede Filippo Magnini pubblicare un intero album che lo ritrae con la bella Federica Pellegrini, tra l’altro praticamente sempre nella stessa posa, ove l’ultimo scatto, ritrae i due innamorati vicini vicini sorridenti, avvolti da una calda coperta, accompagnato dalla descrizioneDopo tante soddisfazioni… Ci regaliamo una cena romantica… Sotto Plaid!!!” riferito ovviamente alle fatiche degli Europei.

Una serie di fotografie, che mostrano infatti Federica Pellegrini e Filippo Magnini insieme, vicini ed abbracciati, con le fronti che si sfiorano l’una contro l’altra, il sorriso a dir poco smagliante, lo sguardo carico d’amore e soprattutto, gli occhi luccicanti di lui, in adorazione di ogni più piccolo muscolo di lei, della sua Federica Pellegrini: la regina del suo cuore!

E difatti è lo stesso Filippo Magnini che scrive “la mia regina”, ovviamente rivolto alla splendida Federica Pellegrini, che da vero e proprio cavalier servente, la difende a spada tratta da tutto e da tutti, qualsiasi critica o cattiveria dicano di lei … cosa di cui tra l’altro, ha già dato dimostrazione in passato! Insomma non resta allora che attendere il prossimo scatto che Filippo Magnini certo non tarderà a postare sul suo profilo ma la domanda è: non è che a Federica Pellegrini tutto questo “postare foto” dia fastidio? In fondo lei si è tolta dal social network … ma invece è sempre in prima pagina!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *