Francesco Monte e Teresanna Pugliese: missiva d’amore di Teresanna

By on giugno 17, 2012

text-align: justify”>Vivono il loro bellissimo sogno d’amore da quasi due mesi e sono stati eletti come la coppia più bella e innamorata di questa edizione del programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne: stiamo parlando, naturalmente, di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. I due piccioncini sono stati fotografati, belli e sorridenti come sempre, in alcune occasioni, sempre insieme; non mancano mai ospitate in locali e discoteche sparse per il nostro Belpaese in cui non ci siano scatti dei fotografi più attenti che li ritraggono ora in un bacio, ora racchiusi in un abbraccio romantico, ora in uno sguardo d’intesa, ora mentre si scambiano vicendevolmente una dolce carezza. Il loro amore sembra quasi una bellissima favola che ha fatto sognare e che continua a far sognare centinaia di fans della coppia. Inseparabili ed innamorati, Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno conquistato così molte copertine e hanno rilasciato numerosissime interviste a varie riviste di gossip: l’ultima, in ordine di apparizione, è una lettera d’amore che la bella e verace napoletana ha scritto per il suo bel principe dagli occhi di ghiaccio. Una vera e propria lettera d’amore di altri tempi, in cui Teresanna esprime tutto il suo amore per l’ex tronista Francesco.

Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Immagine 1 di 13

Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Nella missiva al suo compagno, Teresanna parla del destino, quel fato incerto, a volte crudele, a volte benigno, che spesso gioca brutti scherzi, che pone ‘vento a sfavore’, e che non permette il naturale svolgersi delle cose, sempre impedito da imprevisti e stupidi errori (e nelle dichiarazioni della giovane e bella Teresanna si possono leggere e scovare riferimenti impliciti alla sua storia con Antonio Passarelli, che lei stessa preferì solo un anno fa allo stesso Francesco Monte quando era lei a sedere sulla tanto bramata poltrona rossa, vestendo i panni della tronista). “Oggi la nostra vita è straordinaria e pur essendoci tanto vento a sfavore, ciò per cui abbiamo combattuto finora ci darà la forza di sorridere sempre e di continuare a camminare mano nella mano”. I due sono così legati e innamorati, e la loro relazione sembra così stabile, che già sono andati a convivere insieme nella piccola mansarda in cui già viveva la bella napoletana a Roma.

Ritornando alla lettera d’amore che Teresanna Pugliese ha scritto per Francesco Monte, ritroviamo, in essa, descritto, proprio un episodio di vita vissuta tra i due, il momento in cui l’ex corteggiatrice ha capito di aver trovato l’uomo della sua vita e di volerlo per sempre al suo fianco: “17 aprile, ore 9.45. Non dimenticherò mai quel giorno, quell’ora… Io ero lì e tu stavi dormendo. Mi sono girata di spalle e poi rigirata verso di te con un sospiro, e mi sono detta: la mia ricchezza. Capita che nei momenti tragici della vita venga da dire: perché proprio a me? Anche in un momento di nascita e d’inizio, come questo, mi è venuto da dire la stessa cosa! Sono certa che c’è qualcuno lassù che abbia pensato a noi due. Il nostro essere uniti e la forza della Fede mi hanno dato questa convinzione. Tutto quello che mi è mancato fino ad oggi con il tuo arrivo, di colpo, mi è stato restituito”. Una bella dichiarazione d’amore, questa fatta da Teresanna al suo Francesco. Staremo a vedere se il bel tarantino risponderà con lo stesso romanticismo alla sua compagna. Magari tra poco per loro sarà tempo di fiori d’arancio.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *