Francesco Monte e Teresanna Pugliese/Antonio Passarelli: “Non chiamatemi più ex di Terry”

By on giugno 20, 2012

text-align: justify”>Mentre la storia tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, innamorati e felici più che mai, continua a far sognare giovani ragazze, come ogni buona favola che si rispetti, c’è chi rimpiange e si lamenta di alcune sue scelte passate sbagliate: stiamo parlando di Antonio Passarelli. Guai a chiamarlo ex di Teresanna: il bell’Antonio, infatti, con una dichiarazione ufficiale su una delle tante riviste scandalistiche e gossippare che gli hanno dedicato in questi mesi numerose copertine, ha pregato tutti i suoi fan, e non, di non associare più il suo nome a quello della sua ex fidanzata, “perché mi sono davvero scocciato di passare per ‘l’ex di Terry’. Preferirei non essere associato a Teresanna, ma non perché sto rosicando per la sua storia, ma perché sono semplicemente stanco di essere ricordato come il corteggiatore di Teresanna oppure come il uso ex fidanzato”.

Foto Antonio Passarelli

Immagine 1 di 13

Foto Antonio Passarelli

Certo, a noi sembra una ‘mission impossible’, visto che, la sua fama la deve proprio alla storia che ha avuto con la verace napoletana, ora felicemente fidanzata con il bel Francesco Monte, che lo scelse, a discapito di quest’ultimo, quando era proprio lei a sedere sulla poltrona rossa del programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Lui, Antonio, afferma di non pensare più alla sua ex, e di voler completamente distaccare il suo nome da quello di Teresanna, ma, le parole non coincidono mai, o quasi mai, coi fatti: il dj napoletano, infatti, non perde occasione per sparare a zero sulla storia che Teresanna Pugliese ha instaurato con Francesco Monte e sulla sua scelta di tornare in studio a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice del bel tronista tarantino, che, sempre secondo Antonio, sarebbe da imputare ad una voglia di farsi pubblicità da parte della bella napoletana: “Chi torna sui suoi passi lo fa o perché non riesce ad affrontare gli ostacoli oppure lo fa per convenienza”.

Ora, Antonio Passarelli, forse per non finire nel triste dimenticatoio dove è finita la maggior parte dei tronisti e dei corteggiatori che hanno partecipato al programma di Maria De Filippi, ha pensato bene, visto che il ‘chiodo Teresanna’ oramai si è raffreddato e non può più esser battuto, di inventarsi una rubrica su Youtube. L’idea potrebbe essergli venuta grazie alle migliaia di visite che aveva ricevuto in un vecchio video, postato sempre sul canale Youtube, in cui il dj napoletano raccontava la sua favolosa storia d’amore con la bella Teresanna; certo Antonio, in quel momento, non poteva pensare che, di lì a poco, la sua bella favola si sarebbe trasformata ‘nell’errore più grande della mia vita’, citando liberamente le parole di Teresanna. Staremo a vedere se il clamore ottenuto  finora, continuerà nei giorni a venire. Di fatto, la sua nuova rubrica, dal titolo Pensieri di menti sognatrici, che proporrà cinque puntate a settimana, farà in modo che le sue fan non si dimentichino di lui.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *