Gabriella Pession rivela perché è finita con Sergio Assisi

By on giugno 7, 2012

Foto Gabriella Pession Confidenze su Vanity Fair da parte di Gabriella Pession, che ad ormai quasi 1 anno dalla fine della sua storia con il collega Sergio Assisi, è riuscita ad aprire il suo cuore ed a rivelare i motivi dell’inaspettata fine della sua storia d’amore con Sergio Assisi, durata ben 7 anni. Un amore duraturo e soprattutto consolidato infatti quello che sembrava essere tra Gabriella Pession e Sergio Assisi ma che invece Gabriella Pession, rivela essere sbagliato sin dall’inizio, in quanto costruitosi dal principio su basi sbagliate, tali da creare una sorta di rapporto esclusivamente a due, tali da isolarli dal resto del mondo!

Una rapporto quindi, che sebbene quindi all’inizio possa essere stato in un certo qual verso accettato dalla splendida Gabriella Pession, alla fine ha finito per soffocarla e portarla a decidere di stroncare questa storia d’amore per così dire malata e rompere definitivamente il rapporto con Sergio Assisi. Una storia durante la quale Gabriella Pession confessa anche di essersi riscoperta molto diversa da Sergio Assisi, tanto che ormai litigavano praticamente in continuazione ma la passione che li legava era tale che ci è voluto del tempo per capire e soprattutto accettare la verità … verità che alla fine è stata proprio Gabriella a guardare in faccia e a farle fare la valigia e a farla volare negli States, mettendo un oceano tra lei e Sergio Assisi, chiudendo così il loro rapporto!

Una passione nata tra Gabriella Pession e Sergio Assisi nel 2004, sul set della fiction “Capri” per la Rai ed un amore che ancora oggi Gabriella Pession ricorda comunque con affetto, rivelando di essere ancora molto affezionata a Sergio Assisi, benché lo accusi di una certa immaturità, che dal canto suo invece della ex compagna dice “rimarrà sempre una corona sulla mia testa“.

E mentre Gabriella Pession confessa infine di essere al momento impegnata ma che “non si tratta di un vero amore, né di una travolgente passione, semplicemente di una certa armonia”, con una persona che non fa parte del mondo dello spettacolo, Sergio Assisi, rivela di non avere assolutamente fretta di trovare una nuova compagna, anche se sembra sia stato pizzicato da Vip a pranzo con un’affascinante misteriosa ragazza. Chi sarà?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *