George Clooney e Stacy Keibler aspettano un figlio?

By on giugno 20, 2012

george clooney e stacy keibler“Non voglio figli. Potrei giusto adottare un ventenne”. Poi: ““Fare un figlio? Le mie sinapsi non hanno mai neanche contemplato un’ipotesi simile. Se mi piacciono i bambini? Sì, fintantoché non infilano pezzi di Lego nel serbatoio della mia Harley”. E ancora: “Non penso al matrimonio e non credo che avrò dei figli. E’ una grande responsabilità”. Ecco, sono tutte dichiarazioni di George Clooney. Ne ha lasciate a bizzeffe di un tenore simile. Ed ecco perché lascia davvero stupefatti la notizia secondo cui Stacy Keibler, sua compagna da circa un anno, sarebbe incinta. Intendiamoci, si tratta soltanto di indiscrezioni circolate sul web. Nate a causa delle recenti rotondità mostrate dalla Keibler durante la sua ultima vacanza sul Lago di Como: il divo brizzolato non perde occasione per stare nella splendida villa che possiede laggiù e ormai lei lo accompagna sempre.

Rotondità, dicevamo. Strane, per una che ha sempre avuto un fisico da urlo. Ma la Keibler si è affrettata a smentire, giustificando quegli insoliti contorni con qualche eccesso a tavola. Non riesce a resistere, dice, alla bontà italiane. Insomma: mentre colei che l’ha preceduta nel cuore di George, ovvero Elisabetta Canalis, conquista tutti con i suoi bikini sexy e il fisico sempre asciutto (anche troppo), Stacy decide improvvisamente di infischiarsene. Beh, non è che questa tesi appaia molto convincente per una che di mestiere fa la modella. Vero anche che, se la storia con Clooney continua, può anche adagiarsi negli allori…

E se invece fosse vero? Se realmente Stacy Keibler aspettasse un erede da George? Potrebbe anche essere stata una “svista”, chissà. Una svista… accettata. In tutti i casi, di certo Elisabetta ci resterebbe piuttosto maluccio. Perché lei aveva tutte le intenzioni di metter su famiglia con Clooney, ma non c’è mai riuscita. Non resta che attendere gli eventuali sviluppi, in tutti i sensi!

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *