George Clooney e Stacy Keibler: in arrivo un bebè?

By on giugno 18, 2012
finito l'idillio amoroso

text-align: center”>in arrivo un bebè

Vacanze italiane per George Clooney e Stacy Keibler. Il divo hollywoodiano è arrivato circa una settimana fa con la sua bella fidanzata a Villa Oleandra, sua proprietà in prossimità del lago di Como. George Clooney e Stacy Keibler stanno continuando a vivere serenamente la loro storia d’amore e non poteva sicuramente mancare una piccola vacanza italiana, anche la biondina ex wrestler sembra infatti apprezzare tantissimo il nostro Paese. La coppia non ha perso tempo e subito si è fatta un bel giro in barca con gli amici, proprio però durante questa piccola gita è stato mostrato un elemento che ha non poco insospettito il mondo del gossip.

Stacy Keibler infatti ha mostrato una sospetta rotondità, la bella biondina ha un pancino un pò pronunciato che sembrerebbe essere il frutto di un inizio di gravidanza. Ovviamente i vari rumors sul presunto arrivo di un bebè per George Clooney e Stacy Keibler non hanno avuto alcuna conferma, ma il sospetto c’è e come. Potrebbe essere la volta buona per il divo hollywoodiano per poter mettere su famiglia, ormai è un cinquantenne suonato ed è giunta l’ora di poter diventare padre. Tutte chiacchiere che però non hanno una base solida sulla quale appoggiarsi, chiaro che questa particolare rotondità possa essere anche il frutto di una settimana intensa dedicata alla cucina italiana. Stacy Keibler ha confessato di amare molto i piatti prelibati italiani, probabile quindi che semplicemente abbia messo su qualche chiletto.

In molti però sperano che per Goerge Clooney e Stacy Keibler sia in arrivo un bebè, anche se così dovesse essere però non ci sarebbe alcun matrimonio, l’attore americano continua insomma a pensarla sempre allo stesso modo. Clooney è contrario alle nozze e si pensa che proprio questa sua avversione per il matrimonio abbia fatto terminare la relazione con Elisabetta Canalis. L’ex velina sentiva l’esigenza di costruire qualcosa di importante e di concreto, ha sempre creduto nel valore della famiglia, ma per George non è mai stato così.

Che però con l’arrivo di un bèbè il bel Clooney possa cambiare idea? Sarebbe davvero uno smacco nei riguardi di Elisabetta Canalis, anche se ormai l’ex velina ha superato da tempo questa delusione d’amore, ora si sta godendo la vita da single ed ha una schiera di molti corteggiatori. Tra questi annoveriamo Jesse James, ex di Sandra Bullock, che ci prova con Elisabetta Canalis, ma la ragazza non sembra essere interessata.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *