Geppi Cucciari: “Pronta per un figlio”

By on giugno 3, 2012

foto geppi cucciariMica c’è solo la carriera. Geppi Cucciari lo sa bene. E’ ormai indicata all’unanimità la donna dell’anno, grazie al suo exploit sul palco del Festival di Sanremo e a quel programma, G’Day, in onda su La7, che non fa ascolti da record ma è sinonimo – e per una volta pubblico e critica sono d’accordo – di qualità e professionalità. Però no, Geppi Cucciari non pensa solo alla carriera. Dopo tanti anni di singletudine, ha trovato l’anima gemella. Lui si chiama Luca (secondo le indiscrezioni, di cognome fa Bonaccorsi ed è un ecologista romano di 42 anni), non appartiene al mondo dello spettacolo e, prima di diventare il suo uomo, era un suo grande amico.

Reduce da una dieta tisanoreica che le ha fatto perdere cinque chili, Geppi racconta un po’ di lui al settimanale Io Donna. Ancora l’anello di fidanzamento deve arrivare, però è già in ballo un progetto ben più importante: “Mi sono messa d’impegno per la prova atletica più grande per una donna. Che è fare un figlio”. Lavori in corso, dunque. E quando la giornalista dipinge lo scenario più fosco, ovvero l’ipotesi per cui il bebè non dovesse arrivare, per poi chiederle se ci proverebbe a tutti i costi, ricorrendo anche a cure particolari, Geppi – giustamente – la blocca: “Non puoi dire nulla se non ti trovi in una situazione. Non ho mai provato ad avere un figlio, prima il metodo tradizionale. Poi si vedrà”. In effetti la domanda non era il massimo, speriamo non porti sfortuna.

La Cucciari glissa sull’argomento matrimonio: “Credo di essere una donna felice, mi piacerebbe essere una donna appagata che rende tale anche l’uomo che ha accanto”. Bello il suo modo di proteggere la privacy, ci piace. Qualche informazione in più la concede sulla questione ‘forma fisica’: la dieta è terminata, ma due medici la seguono, “mi tengo sotto controllo e ho raggiunto un equilibrio”. Come si raggiunge l’equilibrio? E a questo punto non riesce a risparmiare una delle sue battute irresistibili: “Abolendo i piaceri della vita. Cioè grassi, pasta e cioccolato”.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *