Gerry Scotti è il candidato premier del nuovo partito di Berlusconi “Italia Pulita”?

By on giugno 5, 2012
gerry scotti candidato premier berlusconi italia pulita pdl

text-align: justify”>gerry scotti candidato premier berlusconi italia pulita pdl

Potrebbe sembrare la barzelletta del momento ma, a quanto pare, sembra tutto vero. Tornano alla ribalta le “pazze idee” del cavaliere Silvio Berlusconi che dopo il flop delle ultime elezioni amministrative sta cercando in ogni modo di risollevare l’immagine del Popolo Delle Libertà (PDL).  Aria di rinnovamento nella casa dell’ex-premier che proprio oggi ha dichiarato di voler cambiare nome al proprio partito: i rumors infatti asseriscono che dopo i vari “Forza Italia” e “PDL”, il cavaliere ha presentato ufficialmente una nuova lista civica dal nome molto allettate, ovvero “Italia Pulita” con annesso logo istituzionale. Ci si prepara dunque ad elezioni anticipate? Può darsi ma, la notizia più peperina ve la dobbiamo ancora raccontare…

Per combattere uno showman come Beppe Grillo ci vorrebbe un altro importante volto dello spettacolo” probabilmente sono queste le parole che hanno pensato  ad “Italia Pulita” quando hanno annunciato alla stampa nazionale che scherzosamente il loro papabile candidato Premier sarà Gerry Scotti, celebre presentatore Mediaset portato al successo grazie a Quiz Tv come “The Money Drop” e “Chi vuol essere milionario?” uno fra i più longevi in Italia: “Ci vorrebbe una lista grillina ma di centrodestra… Che ne so, ci vorrebbe uno alla Gerry Scotti!“, queste solo state le  testuali parole del cavaliere. Parole subito prese in considerazione dal popolo dei social network che anche questa volta, di certo, non le mandano a dire: @JoePolpetta scrive “Berlusconi, è la tua risposta definitiva? L’accendiamo?” oppure @giusmorto twitta “Ma se poi Gerry Scotti perde le elezioni, il titolo e’ pronto: Riso amaro“.

gerry-scotti-servizio-fotografico

Su Twitter, pronta è stata anche la smentita del presentatore: “@Gerry_Scotti: Ai buoni intenditori: non commento una notizia che non esiste.” Dunque la voce sulla candidatura del Signor Scotti è fazione e del tutto scherzosa ma se accadesse realmente? Oltre a ricordarvi che Iva Zanicchi (altra presentatrice Mediaset) è una Europarlamentare iscritta al PDL, lo stesso Scotti ha un passato in politica: infatti fu eletto deputato con il Partito Socialista Italiano ai tempi di Craxi (1987) ma visto il forte assenteismo in aula decise di “andare in pensione”;  continuano insistenti i dubbi sulla pensione da parlamentare di 2.300€ che il conduttore dice di non percepire più.

Certo che fra Saviano al PD, Grillo a Movimento 5 Stelle e Gerry Scotti al (non più) PDL, la politica si farà a colpi di zapping!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. Valerio B.

    giugno 5, 2012 at 22:26

    Commento con una battuta del simpaticissimo Maurizio Crozza: “Non è che se chiami pesca quella che fino a ieri era una prugna smetterà di farti c@gare!”. A buon intenditor, poche parole. Appunto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *