Gf 12. Sabrina e Vito: “Ci siamo innamorati già ai provini”

By on giugno 17, 2012

text-align: justify”>sabrina mbarek e vito manciniContinua a gonfie vele la storia d’amore fra la vincitrice della sfortunatissima dodicesima edizione del Grande Fratello Sabrina Mbarek e Vito Mancini che si confessano innamoratissimi e affiatati più che mai. Certo tutto si potrà dire tranne che quest’ultima edizione del reality non abbia visto protagoniste numerose coppie,alcune velate come quella fra Rudolf e Ilenia, altra scoppiate come quella fra Armando e Caterina e altre forti e stabili come Vito e Sabrina. Dopo un rapporto altalenante intrattenuto nella casa più spiata d’Italia dove il giovane sembrava non attratto dalla bella ex gieffina, il feeling fra i due ha avuto la meglio, tanto che si potrebbe parlare di una mano del Destino stesso, visto che la coppia felice ha ammesso di essersi da subito piaciuta al momento dei provini del reality show. Sembra infatti che gli autori del programma abbiano notato immediatamente il loro colpo di fulmine e abbiano da subito cercato di infrangerlo, annunciando ai due futuri concorrenti che se si fossero cercati avrebbero compromesso la loro avventura all’interno della casa.

Ma ciò non è bastato affinché i due non si ritrovassero e coltivassero insieme un sentimento leale e sincero poi sfociato in amore. Vito, da parte sua, si è spesso rivolto all’autore testimone del suo colpo di fulmine chiedendogli il numero di Sabrina ancor prima che lei entrasse nella casa e alla fine, quando ogni tentativo di rivederla sembrava vano, è arrivata conquistando il suo cuore oltre  quello del pubblico che l’ha incoronata vincitrice. E’ forse finita qui? Certo che no, infatti la giovane tunisina ha rivelato che avrebbero avuto a disposizione molte occasioni per conoscersi ancor prima di intraprendere l’avventura del Gf. 

gf-12-vito-e-sabrina

Avevamo alcuni amici in comune, eravamo negli stessi posti negli stessi momenti, chissa? Magari proprio spalla a spalla…Si, noi dovevamo conoscerci! Si può dire che era destino”. E che il destino continui a illuminare la loro storia, sperando che continui anche quando i riflettori si spegneranno definitivamente sulle loro vite. Resisteranno?

About Mario Manca

Specializzando in Televisione,Cinema e New Media presso Libera Università di Lingua e Comunicazione Iulm di Milano. Ama e segue la televisione da una vita e desidererebbe dare un contributo attivo alla creazione di un modello televisivo teso alla qualità e intelligenza informativa con interventi autoriali mirati. Il suo modello di critica televisiva è Aldo Grasso e Madonna è la sua artista musicale preferita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *