Gianna Nannini sfoggia il primo topless rock dell’estate

By on giugno 27, 2012

foto gianna nannini mareUltimo avvistamento sulla spiaggia della bellissima Marina di Bibbona, ove i paparazzi di Diva e Donna, hanno pizzicato una famosissima cantante in versione balneare che ha sfoggiato un topless di tutto rispetto con i suoi 50 anni … e passa (di una donna non si rivela mai l’età): un topless dal gusto rock … il topless di Gianna Nannini. La cantante toscana Gianna Nannini, complici indubbiamente le alte temperature di questi giorni, ha infatti approfittato per andare al mare con la sua dolcissima Penelope ed un’amica, godendo così di una piacevole giornata a base di sole, spiaggia e mare!

Una giornata balneare nella quale Gianna Nannini non ha avuto alcun imbarazzo o timore di mostrarsi in tutto il suo splendore senza reggiseno, sfoggiando uno sfrontato e per così dire impertinente topless dal sapore rock: il primo topless rock di questa estate 2012. Al mare Gianna Nannini ha infatti indossato uno slip a righine marinare blu e bianco, con tanto di laccetti laterali, accompagnato da un braccialetto bianco al polso: una mise che nei colori panna e beige, è stata sfoggiata in versione “gemelline” dall’accompagnatrice di Gianna Nannini.

Diventata mamma in età diciamo così “matura” Gianna Nannini, mostra oggi appieno, i benefici della sua gravidanza tardiva, cui lei stessa aveva fatto menzione in più di un’intervista “Grazie a mia figlia Penelope sono ringiovanita, la gravidanza ha fatto bene anche al mio fisico. Penelope è la gioia più grande della mia vita”. Un amore grande ed incondizionato quello di Gianna Nannini per la sua Penelope, dalla quale non si allontana praticamente mai, che a quanto sembra, le ha giovato come si suol dire “in corpo e mente”! Non resta quindi che fare i complimenti a mamma Gianna Nannini, che ha regalato oggi alla spiaggia toscana il primo topless rock di questa estate: un topless rock da urlo, che non ha nulla da invidiare a quelli mostrati gli anni precedenti in spiaggia, dalla cantante Gianna Nannini … o no? Chi non è d’accordo parli ora o … taccia per sempre …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *