Gigi Buffon: Alena Seredova a Varsavia fra i tifosi

By on giugno 29, 2012

alena seredova varsavia europei semifinaleC’era anche lei, ieri sera, fra quei fortunati tifosi che hanno potuto tifare dal vivo la splendida Italia. Era lì, nella tribuna dello stadio di Varsavia, e indossava la stessa maglia dell’uomo che ama: stiamo parlando di Alena Seredova, moglie del Capitano Gigi Buffon e madre dei suoi due figli Louis Thomas e David Lee. I bimbi sono rimasti a Praga dai nonni e lei è volata da Gigi, a tifare per lui e tutti gli Azzurri. Era bella, scatenata, esultante. Senza un filo di trucco, con questa maglia larga ma gloriosa, un paio di jeans e via. Sempre al fianco del “suo” portiere, la regina delle wags nostrane. A dire il vero, raccontano che sia arrivata un tantino in ritardo. Proprio all’ultimo, quando il fischio d’inizio era ormai vicinissimo. Quando in molti pensavano che ci avesse rinunciato, magari per stare con i rampolli, eccola in tutto il suo splendore. Ha preso posto e urlato un bel “Forza Italia!“.

Le foto di Alena alla semifinale degli Europei 2012 sono state pubblicate dal Corriere della Sera, il volto della modella ceca è davvero acceso dall’amore e nessuno può metterlo in dubbio. Con Gigi è iniziata nel 2005: si sono conosciuti al Twiga, celebre locale a Forte dei Marmi molto amato dai vip, e subito i loro occhi hanno cominciato a cercarsi. A dirla tutta, non era esattamente il primo incontro. Già, perché Buffon se n’era già invaghito vedendola su un poster pubblicitario esposto in un negozio di lingerie. 

Prima sono arrivati i figli e poi – lo scorso giugno – il matrimonio, nella Cattedrale di San Vito a Praga. Alena rappresenta la parte solida di Gigi, come lui stesso ha ammesso. Quell’approdo di cui un personaggio così esposto come lui ha bisogno. Per mantenere l’equilibrio. “Alena – ha detto Gigi poco prima delle nozze – è una donna quadrata e diretta, ed è affidabile: sai che, se la sposi, puoi contare sempre su di lei. Sono in buone mani!“. In effetti, finora è stato così. I due formano una coppia solidissima, capace di superare ogni tensione e ogni ostacolo. Alena è con Gigi in questi Europei, è stata con Gigi durante le note polemiche sulle scommesse e sarà con Gigi ancora per molto, molto tempo.

 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *