Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: prima le ferie e dopo la convivenza ed un bebè

By on giugno 14, 2012

Foto Vittorio Brumotti e Giorgia PalmasSplendide novità dall’inedita coppia Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, pizzicati per le vie del centro di Milano, da Novella 2000, intenti in acquisti selvaggi e in una serie di siparietti all’insegna della vera e propria passione! E difatti come veri e propri teenager in balia degli ormoni, Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, si baciano per le vie del centro del capoluogo lombardo tra la gente comune, senza staccarsi neanche quasi per un attimo … a dispetto dei loro acquisti!

Altro che flirt estivo, come i maligni già pensavano … e additavano la storia appena nata tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, che si rivela invece essere vero e proprio amore, della serie crampi allo stomaco e cuore che batte nel petto con tanto di tachicardia a 1.000, come rivela la stessa ex velina di Striscia la Notizia, Giorgia Palmas alle amiche più care ed anche lo stesso Giorgio Brumotti che ha confessato il suo amore ed annunciato … praticamente a tutti, che per lui “Giorgia per me è la ragazza più bella del mondo”!

Un amore quindi con la A maiuscola tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, che fa mettere in cantiere alla coppia due passi davvero importanti per il loro futuro: la convivenza e forse un bebè! Lo stesso Vittorio Brumotti campione di Bike trial ed inviato di Striscia la Notizia, ha affermato infatti non poco tempo fa di volere da Giorgia Palmas, oggi già mamma della piccola Sofia di 4 anni, nata dalla sua precedente storia con Davide Bombardini, un figlio “Mi piacerebbe perché di Brumotti siamo rimasti solo in tre: io, mio papà Claudio e mia zia. Non vorrei che questo cognome andasse perso“.

Ma per il momento la bellissima showgirl sarda Giorgia Palmas ed il mago delle due ruote Vittorio Brumotti, guardano al prossimo imminente futuro organizzando le vacanze estive, che naturalmente passeranno insieme con la piccola Sofia, subito dopo la fine dell’asilo della piccola, per una località ad oggi ancora top secret, dopo di che si vedrà … per cui che aggiungere? Buone ferie!

 

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *