Gossip Amori, Francesco e Teresanna, Belen e Stefano: trionfa l’amore

By on giugno 4, 2012
francesco-e-teresanna-foto-bacio

text-align: justify”>Francesco e Teresanna Stefano e Belen gossip coppieVi siete mai chiesti che cosa succederebbe se si mischiassero gli Amici di Maria De Filippi con i tronisti di Uomini e donne? Continuate a leggere per scoprire cosa hanno in comune i protagonisti dei due programmi cult di Maria. Arriva l’estate e scoppiano gli amori: quelli passionali ma destinati a bruciarsi in fretta senza lasciare nient’altro che il ricordo di un’estate e quelli che hanno bisogno di più tempo per nascere, riconoscersi, fino a far sbocciare un sentimento più forte, che resiste al tempo e alle vicessitudini della storia; ma detto così forse il discorso risulta ancora troppo ermetico: infatti le nostre parole sono rivolte a due coppie televisive ben precise che da quando sono nate non fanno che esssere sulla bocca di tutti: si tratta di Belen Rodriguez e Stefano De Martino e Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Se vi state chiedendo che cosa mai abbiano in comune queste due coppie è presto detto: entrambe conoscono una madrina d’eccezione, Maria De Filippi, nel primo caso forse involontaria, nel secondo artefice in pieno, assieme alla sua squadra di autori, dell’incontro e del felice connubio a Uomini e donne di Francesco e Teresanna che dopo circa due anni di tira e molla e dopo essersi scambiati le vesti di tronista e corteggiatore con un sì, si son promessi fedeltà; gesto che ha fatto tanto discutere ma che li tiene ancora uniti.

Per quanto, infatti, entrambe le coppie abbiano più nemici che amici nel difficile mondo dello spettacolo, Belen, Stefano, Francesco e Teresanna restistono ai colpi del nemico e portano avanti il loro sogno d’amore. Stefano da poco è stato pizzicato nella sua vecchia casa, quella che condivideva con Emma Marrone, valigie in mano, pronto per ricominciare una nuova vita con una nuova fidanzata lontano dallo studio di Amici; lontano da Maria non solo perché l’edizione di Amici si è da poco conclusa ma perché a quanto pare il prossimo anno l’edizione numero 12 di Amici non prevede la presenza né del ballerino scoperto da Maria né della tuttofare Belen Rodriguez. Dispiaciuti? A quanto pare loro no, come dimostrano le foto nella gallery che li ritraggono felici e spensierati a spasso per le strade della città. (Non perdetevi quindi la gallery con le foto inedite).

belen-rodriguez-e-stefano-de-martino-intimi

Anche Francesco e Teresanna d’altra parte sembrano passarsela bene: per voi due nuove foto rubate dal profilo ufficiale della coppia che si mostra in atteggiamenti intimi e giocosi forse proprio per mettere a tacere le voci che in questi giorni parlavano di una loro presunta separazione. Tutta invidia? Vedendo le foto (anche queste in gallery) pare proprio di sì.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *