“Gossip girl”: forse un happy end per l’ultima stagione. Anticipazioni episodi 23 e 24 della stagione 5

By on giugno 25, 2012
foto serie tv gossip girl 5

text-align: center”>foto serie tv gossip girl 5

Gossip Girl è pronto ad andare in pensione. La serie tv statunitense basata sui romanzi scritti da Cecily von Ziegesar e realizzata da Warner Bros e CBS andrà infatti in onda oltreoceano con la sua sesta e ultima stagione a partire dal prossimo autunno. In Italia, invece, viene trasmessa in anteprima assoluta dal canale di Mediaet Premium Mya dal gennaio 2008, mentre in chiaro è stata trasmessa dal gennaio 2009 su Italia 1. Le ultime due puntate della quinta stagione sono in palinsesto per domani 26 giugno. Intanto uno dei suoi protagonisti, Ed Westwick, è stato ospite della sfilata milanese dello stilista Philipp Plein, per il quale si è prestato come modello con ottimi risultati. Westwick è stato intervistato proprio a proposito di Gossip Girl e sul suo ruolo nei panni dell’imprenditore e proprietario delle Bass Industries di New York Chuck Bass. Nella serie impersona un uomo fissato col denaro e col sesso, dalla duplice sessualità e molto vanitoso, con un rapporto burrascoso con suo padre che gli rimprovera i pessimi risultati scolastici. Secondo l’attore il finale di Gossip Girl sarà da favola, con un possibile lieto fine per la coppia Chuck e Blair, che forse potrebbero finire insieme. Westwick si è augurato che la serie finisca nel migliore dei modi e non lasci delusi i fan.

Ecco invece qualche piccola anticipazione su quello che vedremo nelle ultime due puntate della quinta stagione:

una-scena-di-gossip-girl-5

Episodio 23 – I fuggitivi: Chuck viene a sapere di tutti i segreti di famiglia e le bugie raccontategli sui genitori. Lo scopo era quello di proteggere Bart. Dan  fa una proposta a Blair, quella di trasferirsi con lui in Italia. Dopo aver accettato, però, la ragazza non si presenta al colloquio di ammissione alla scuola di Roma. Al suo posto si presenta Serena, che finge di essere la fidanzata di Dan. A questo punto è anche convinta di aver ritrovato i suoi amici ma improvvisamente viene messa on-line una pagina del diario segreto di Blair in cui dice di amare ancora Chuck. Che sia proprio Serena Van Der Woodsen la colpevole?

Episodio 24 – Il ritorno dell’anello: Blair è infuriata con Serena per la storia del diario, mentre Bart annuncia le sue intenzioni di riprendere la direzione delle industrie Bass. Ovviamente Chuck resta ingannato. Serena dice a Dan che la sua storia con Blair è finita e i due finiscono a letto insieme. Blair deve scegliere tra Dan o Chuck, ma quest’ultimo ora ha altri progetti. Nate chiede a Lola di trasferirsi a casa sua. La ragazza regala ad Ivy i soldi che sua madre ha ereditato da Cece. Poi Bart decide di spiegare tutto a Lily e le cose tra loro sembrano sistemarsi. Serena, scoperta e abbandonata anche da Dan si dà di nuovo alle droghe e a rapporti con degli sconosciuti. Passa un mese: Blair e Chuck sono a Montecarlo e Dan insieme a Georgina.

Nel cast di Gossip Girl: Kristen Bell (Gossip Girl – voce), Leighton Meester (Blair Waldorf), Blake Lively (Serena Van Der Woodsen), Ed Westwick (Chuck Bass), Penn Badgley (Dan Humphrey), Chace Crawford (Nate Archibald), Taylor Momsen (Jenny Humphrey), Michelle Trachtenberg (Georgina Sparks), Kelly Rutherford (Lily Van Der Woodsen).

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *