Grande Fratello 12: Adriana Peluso si è fidanzata con Antonio Scrimieri di Uomini e Donne

By on
Foto di Adriana Peluso GF12

text-align: justify”>Foto di Adriana Peluso GF12Dopo avervi parlato di Fabrizio Conti, concorrente del Grande Fratello, che avrebbe messo la testa a posto con una protagonista di Uomini e donne, oggi è arrivato il momento di parlarvi di altri due protagonisti che provengono dagli stessi programmi. Lei è Adriana Peluso che ha partecipato all’ ultima edizione del GF. Adriana all’ inizio è sempre stata tra le preferite del pubblico, per perdere poi man mano la sua popolarità a causa anche di alcuni personaggi che si sono messi in evidenza con esuberanza. Lui è Antonio Scrimieri che invece ha partecipato diverse volte a Uomini e Donne corteggiando prima Valentina Gioia e poi Michela Lombardi, rispettivamente nel 2001 e nel 2006.

Tra i due a quanto pare è nata la passione e sono stati paparazzati in un locale di Milano Marittima intenti a scambiarsi baci appassionati. Insomma Adriana e Antonio sembrano essersi innamorati, ma fino a poche settimane fa però la ragazza si dichiarava impegnata. Infatti Adriana è stata accostata ad un altro ex concorrente del Grande Fratello, Alessandro Marino, ma lei ha prontamente smentito il presunto flirt specificando di essere ancora fidanzata con il suo storico ragazzo Ruben. Ora però dopo poco tempo sembra essere tutto cambiato ed è proprio la ragazza a parlare entusiasta della nuova storia d’ amore. La ragazza ha specificato nelle sue dichiarazioni di essersi lasciata da più di un mese con il storico ragazzo e poi parla di Antonio e di come si sono conosciuti:

adriana-peluso-antonio-scrimieri

“Antonio mi ha colpita: è umile e simpatico e mi piace passare tempo con lui. Ci siamo conosciuti ad un evento e ha fatto lui il primo passo; poi sono andata da lui a Gallipoli e da allora appena possiamo ci vediamo“. I due quindi sembrano fare sul serio e ci tengono a specificare che la loro storia non è nata solo per riempire le copertine dei giornali. Anche lui parla bene della sua nuova fiamma, la ritiene una ragazza piuttosto matura per l’ età che ha e poi ci tiene a specificare che anche se si conoscono da solo un mese, Adriana gli fa battere forte il cuore. Sarà una coppia duratura o anche la loro storia si rivelerà un fuoco di paglia? Staremo a vedere.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *