Grande Fratello 12: Armando Avellino e Valeria Molin Pradel si sono fidanzati?

By on giugno 16, 2012
Foto di Armando Avellino e Valeria Molin Pradel GF12

text-align: justify”>Foto di Armando Avellino e Valeria Molin Pradel GF12I personaggi della sfortunata dodicesima edizione del Grande Fratello nonostante il poco appeal del programma, continuano a far parlare di loro. Oggi vi parliamo di Armando Avellino, semifinalista di questa edizione che è diventato uno dei protagonisti principali grazie alla sua storia con Caterina Siviero. I due si sono conosciuti nella casa e c’è stata subito tanta attrazione, poi lei è stata eliminata dal pubblico, mentre lui ha continuato la sua permanenza nella casa. Dopo due mesi però è venuto a galla il tradimento della ragazza che aveva ceduto al corteggiamento di Fabrizio Conti, vero e proprio latin lover di questa edizione.

Armando non la prese bene e decise di metterci subito una pietra sopra a tutta questa storia lasciando immediatamente Caterina Siviero. Una volta usciti dalla casa il ragazzo non ha mai voluto rivedere la ragazza che intanto si dichiarava pentita del gesto che aveva fatto. Per Armando però non c’ era più la possibilità di recuperare e ora sembra che Caterina sia completamente dimeticata. E sì perché per il bel ragazzo sembra ci sia una nuova fiamma nel suo cuore che proviene ancora una volta proprio dall’ ultima edizione del reality di Canale 5. Stiamo parlando di Valeria Molin Pradel, la ragazza che quest’ anno fu accusata di sentirsi troppo più intelligente degli altri, considerando che chiama i suoi compagni con l’ appellativo di ‘ignorante‘.

armando-avellino-gf-12

La presunta storia d’ amore tra i due non ha conferme ufficiali né da una parte né dall’ altra, ma la ragazza ha cambiato il suo stato sentimentale su Facebook. Valeria non ha solo specificato di essere fidanzata ufficialmente, ma ha sottolineato di essere fidanzata ufficialmente proprio con Armando Avellino. Non abbiamo altre notizie sui due, visto che in questi mesi non hanno fatto parlare di loro, ma dalle notizie proveniente dal social network più famoso al mondo sembra proprio che i due stiano insieme. Aspettiamo però conferme ufficiali dai due diretti interessati che per ora non hanno rilasciato alcuna dichiarazione su questa nuova e presunta love story. Dopo Ilenia e Rudolf, un’ altra coppia sembra essersi formata quindi a telecamere spente.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *