Grande Fratello 12, Filippo risponde a Floriana: il gioco delle colpe continua

By on giugno 4, 2012
grande-fratello-filippo-risponde-a-floriana

text-align: justify”>grande-fratello-filippo-risponde-a-florianaA meno di una settimana dalle accuse sferrate da Floriana Messina (ex Grande Fratello 12) a Filippo Pongiluppi (anche lui ex gieffino) arriva la risposta di Filippo alle accuse di Floriana; ma prima di svelarvi che cosa pensa Filippo della sua ex coinquilina, una precisazione. Filippo e Floriana stavano insieme? Questa è una domanda che non conosce risposta semplice; nella casa sembrava che la vera interessata fosse Floriana che però doveva fare i conti con il fantasma di Ilenia Pastorelli, in rotta di collisione con Filippo ma comunque una fonte di notevole distrazione per il concorrente. Resta il fatto che l’edizione atipica di quest’anno non ha reso possibile conoscere l’evolversi delle dinamiche in casa. Floriana e Filippo, tra i quali comunque c’era stato un momento di avvicinamento importante nella casa, si erano lasciati da buoni conoscenti. Una volta che Floriana ha abbandonato il reality le cose sono cambiate. La foto del loro bacio nel parco ha fatto il giro del mondo, così come la notizia del loro fidanzamento: difficile sarebbe stato comunque credere il contratrio dato che trascorrevano la maggior parte del tempo assieme.

Ma a distanza di qualche mese, ora che i due hanno rotto qualsiasi tipo di rapporto che c’era da rompere, Filippo sceglie di rilasciare un’intervista a Visto, in risposta alle accuse di Floriana, in cui tenta di mettere i puntini sulle i sul rapporto con l’ex gieffina. Primo punto fondamentale: lui e Floriana non sono mai stati insieme; è vero, per un periodo ha provato affetto nei confronti di Floriana che, smessi i panni della famme fatale, gli sembrava una donna in cerca di protezione; eppure dopo l’ennesimo litigio Filippo ha desico di tagliare i ponti non presentandosi neppure al compleanno di Floriana; del resto la differenza d’età e l’eccentricità dell’ex gieffina hanno reso impossibile continuare a coltivare questa particolare amicizia.

filippo-e-floriana-grande-fratello

Filippo ammette che un bacio c’è stato ma niente di più e, infine, prova a spiegare che tutto quello che hanno fatto non è certo stato progettato per finire sulle copertine dei giornali, anzi lui da quando è uscito dalla casa ha cercato di evitare feste e aperitivi perché non è quella la vita che gli interessa. “C’è chi pensa che finire sui giornali è un modo per diventare famosi” – spiega Filippo, ma la verità è ben diversa. Infine dedica qualche parola anche al suo rapporto con Nicole Minetti: “sono stato con lei quando aveva 18 anni e io 22: eravamo innamorati. Era una ragazzina tranquilla, poi è partita per studiare a Milano e ci siamo lasciati!”. Dispiaciuti per la fine di questa amicizia?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *