Grande Fratello 12: il latin lover Fabrizio Conti si fidanza con Sara Esposito di Uomini e Donne

By on giugno 18, 2012
Foto di sara esposito e fabrizio-conti fidanzati

text-align: justify”>Foto di sara esposito e fabrizio conti fidanzatiAl Grande Fratello 12 quest’ anno ha partecipato Fabrizio Conti che è stato uno dei protagonisti di questa edizione all’ interno del reality. Lui è stato nominato come il latin lover della casa, ha corteggiato Monica Siriani, poi ha illuso Martina Pascutti per poi passare all’ attacco di Valentina Lanotte. Uscito dalla casa il ragazzo non si è smentito nella sua fame ed è stato protagonista del tradimento di Caterina Siviero ai danni di Armando Avellino. La ragazza, infatti, in una sera dove aveva esagerato con l’ alcool ha passato poi una notte di passione con Fabrizio che ha rivelato il tradimento ad un noto settimanale. Alla fine Caterina ha ammesso il tutto, ma poi ha deciso di non frequentare più il bel ragazzo.

Ora però Fabrizio sembra essere cambiato e ha deciso di mettere la testa a posto instaurando una relazione seria con Sara Esposito, protagonista del trono under di Uomini e Donne. Il ragazzo spiega che ha seguito la ragazza nella trasmissione e alla fine di quest’ ultima ha chiesto alla ragazza se fosse interessata a qualcuno. Sara ha spiegato di aver scelto nella trasmissione Giuseppe Casotta, un ragazzo di Taranto. Poi la ragazza ha spiegato che la storia tra i due è finita e a quel punto il ragazzo spiega: “Mi sono sentito libero di fare il primo passo, da quel momento siamo insieme, ma non voglio correre, anche perché di qualcosa ho timore“.

fabrizio-conti-gf-12

Fabrizio Conti quindi spiega di essersi fidanzato con Sara Esposito e di volere con lei qualcosa di serio, ma spiega anche che ha paura: “Mi preoccupa un po’ la differenza d’età che c’è tra me e Sara. Lei ha venti anni, io ne ho trentadue“. Poi però Fabrizio precisa che la ragazza ha la testa sulle spalle a differenza delle sue coetanee, lavora, vive e si mantiene da sola. Insomma il ragazzo sembra essersi innamorato questa volta e vuole affrontare gli ostacoli che vede nella storia, soprattutto si preoccupa molto proprio di lei: “A volte temo di farle bruciare un po’ della spensieratezza tipica della sua età“. Poi Fabrizio parla un po’ di se stesso e spiega che spesso si chiude in se stesso, ma è alla fine che arriva la dichiarazione che non ci saremmo aspettati, perché lui spiega: “Sono l’esatto opposto del classico sciupafemmine“.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *