Grande Fratello 12, per Ferdinando Giordano un nuovo “Amore”. E non è solo una ragazza

By on

text-align: center”>Ferdinando Giordano flirta con Silvia Santori

Oggi pomeriggio vogliamo ricordare della gente che ha dato molto alla nostra televisione e che per nostra sfortuna non rivedremo sul tubo catodico per diverso tempo, forse mai più: stiamo parlando dei reduci del Grande Fratello, dei quali possiamo perpetuare il ricordo attraverso i loro movimenti sudombelicali, altrimenti cadrebbero ingiustamente nel dimenticatoio. L’ex gieffino del quale vogliamo parlarvi è il campano Ferdinando Giordano, concorrente dell’edizione del reality di due anni fa e anche della scorsa, vista la morìa di ascolti. Non che il Giordano sia riuscito a risolvere il fuggi fuggi davanti alla tv il lunedì sera su Canale 5, ma almeno ci ha provato.

Proprio a causa degli ascolti non esaltanti, il padre di tutti i reality show approdato sull’ammiraglia del Biscione ben dodici anni fa non è al momento previsto per quanto concerne la prossima stagione televisiva. “Per almeno un anno il Grande Fratello deve riposare” – ha chiosato il presidente del gruppo Mediaset, Piersilvio Berlusconi: intanto di quasi certo c’è che le redini di una futura edizione saranno ancora tra le sapienti mani di Alessia Marcuzzi, nonostante quest’ultima sia impegnata con la prima edizione di Extreme Makeover ambientata nel nostro Paese e prevista a settembre in due puntate su Canale 5.

Ma torniamo al nostro Ferdinando, molto presente nei salottini gossippari di Mattino e Domenica 5 anche se quest’anno ci hanno risparmiato i nipotini: il Giordano è reduce dalla rottura con l’ex coinquilina Angelica Livraghi e per rimarginare le ferite della perdita la va cercando nei punti più facili. Sotto casa? Macchè, in una sua amica, tale Silvia Santori. La ragazza in questi giorni pare essere molto intima con il gladiatore di Salerno: se si va sul profilo Facebook di Silvia potrete notare che la giovane ha dedicato all’ex della sua amica una canzone dal titolo In trust your love dei Bliss, scrivendogli “Ascolta attentamente le parole. Sono per te“. Trattandosi di una canzone in inglese, doveva aggiungere di chiamare anche Olga.

angelica-livraghi

In particolare, i paparazzi li hanno beccati con buste di croccantini, giocattoli e una cuccia. Naturalmente non si tratta di oggetti utili per giochi inusuali nell’intimità dal titolo “Coccole per l’animale domestico“, bensì è solo il necessario per il cane di Silvia, che si chiama Amore. Se qualcuno decidesse di fare un musical della loro vita e dovessero perdere il cane al parco, potrebbero esibirsi nell’ultimo singolo di Emma Marrone.

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *