Grande Fratello: Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone si sono lasciati

By on giugno 26, 2012
Foto di Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli GF12

text-align: justify”>Foto di Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli GF12Sono passati pochi giorni da quando vi abbiamo dato la notizia che finalmente Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone avevano deciso di vivere apertamente la loro storia, baci e abbracci in pubblico nell’ attesa di un tavolo in una famosa pizzeria di Roma. Ora pochi giorni dopo arriva la notizia che nessuno si sarebbe aspettato, i due ragazzi, infatti, si sono lasciati. La notizia ha fatto subito il giro del web e ad annunciarlo è stato proprio Rudolf tramite la sua pagina ufficiale con un messaggio rivolto a tutti i suoi fan e a quelli della coppia:

Ciao a tutti ragazzi, volevo solo dirvi che io e Ilenia abbiamo deciso di finire qui la nostra piccola storia. Rimarremo senza dubbi ottimi amici, ma per il momento è la soluzione migliore per tutti e due. Grazie dei bei momenti dove avete partecipato anche voi sempre carinissimi. Un bacio a tutti voi, buona giornata, Rudolf“. Come spiega il ragazzo stesso la decisione è stata presa in comune e la fine della loro storia non ha risvolti negativi. Insomma i due non hanno litigato, ma sono arrivati a capire consapevolmente che la scelta migliore da fare era proprio quella di lasciarsi per stare meglio entrambi. Rudolf inoltre spiega anche che i due rimarranno sicuramente amici e questa è un’ altra conferma che la fine della storia l’ hanno voluta entrambi.

ilenia-pastorelli-e-rudolf-mernone-si-abbracciano-al-gf-12

I due si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello e sono subito andati d’ accordo, tanto da diventare molto amici. Il pubblico pian piano ha iniziato a pensare che tra i due potesse nascere qualcosa, ma nella casa e dalle loro dichiarazioni questo non sembrava possibile, considerando che il ragazzo era inoltre fidanzato. Poi Rudolf decise di lasciare il gioco proprio per tornare dalla sua ragazza perché gli mancava troppo. Pochi giorni dopo l’ uscita però un aereo passato sopra la casa comunicava ad Ilenia che il ragazzo la stava aspettando fuori. Una volta uscita anche lei, i due hanno iniziato a frequentarsi, anche se ci hanno messo un bel po’ ad ammettere che si erano fidanzati. E oggi arriva la notizia del triste epilogo di una delle coppie più amate di questa edizione del GF.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *