Grande Fratello: Matteo Casnici e Francesca Giaccari sono tornati insieme dopo la crisi

By on giugno 11, 2012
Foto di Francesca Giaccari e Matteo Casnici GF11

text-align: justify”>Foto di Francesca Giaccari e Matteo Casnici GF11Francesca Giaccari e Matteo Casnici sono una delle coppie più amate ed apprezzate dell’ undicesima edizione del Grande Fratello. Entrambi in quella edizione furono non poco sfortunati visto che sono stati eliminati non per volere del pubblico. Lei fu eliminata con una votazione dei compagni della casa senza che il pubblico potesse intervenire per decidere se salvarla o meno come è successo in altre numerose occasione nella storia del reality di Canale 5. Lui, invece, fu eliminato dopo la decisione del Grande Fratello di eliminare tutti coloro che erano accusati di aver pronunciato una bestemmia anche se non ci fosse stata la sicurezza che l’ accusato l’ avesse pronunciata.

I due si sono conosciuti nella casa e c’è stato subito un interesse anche se sono stati poi divisi proprio dall’ eliminazione prematura della ragazza. Entrambi poi avevano affermato che avrebbero continuato la loro storia fuori e così è stato. Le cose tra i due sembravano andare abbastanza bene, fino a quando però Francesca a marzo, sul suo profilo Facebook, aveva lasciato un messaggio che lasciava intendere che la coppia era in crisi. A quanto pare i problemi sono iniziati dopo che i due hanno avuto una lite e il ragazzo aveva deciso di lasciarla. Lei commentando sul social network si dichiarava molto dispiaciuta e addolorata per il comportamento del ragazzo, mentre lui non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito chiudendosi in un silenzio glaciale.

francesca-giaccari-e-matteo-casnici-gf-11

Ora però i problemi tra i due sembrano essere passati e Francesca e Matteo sono tornati insieme. A darci la notizia è ancora una volta lei che questa volta però ha scelto Twitter come piattaforma per dare la lieta notizia. Francesca ha pubblicato una foto(che vedete in apertura del post, ndr) che ritrae i due baciarsi in un viaggio a Barcellona. La coppia sembra quindi aver trovato la serenità di un tempo, dopo la crisi che li ha colpiti a marzo e che sembrava non lasciava speranze per un ritorno di fiamma. Invece i due si sono chiariti e sono tornati insieme concedendosi un viaggio riappacificatore. Vedremo se i due dureranno ancora insieme o se ci sarà e speriamo di no, una nuova crisi.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *