Grande Fratello, Pietro Titone e Ilaria Natali sono diventati genitori di Camilla

By on giugno 9, 2012
Foto Ilaria Natali e Pietro Titone genitori

text-align: justify”>Foto Ilaria Natali e Pietro Titone genitoriPietro Titone e Ilaria Natali sono una delle coppie più amate e criticate della storia del Grande Fratello. I due hanno partecipato entrambi all’ undicesima edizione del programma, anche se lui fu poi eliminato a causa di una bestemmia che in quella edizione sembrava essere molto usata dai concorrenti tanto da indurre Mediaset a prendere una decisione in merito. La rete poi decise di eliminare tutti coloro che erano sotto accusa per una bestemmia presunta o meno. Pietro Titone in quella edizione entrò nella casa da fidanzato proprio di Ilaria, ma iniziò ad avere una particolare conoscenza con Guendalina Tavassi, una delle grandi protagoniste dell’ undicesima edizione.

Il ragazzo con il passare dei giorni, ma soprattutto con l’ intervento della ragazza che si dichiarava delusa da lui ha iniziato ad allontanarsi da Guendalina perché voleva mantenere il rapporto con la sua fidanzata. Ci furono poi diverse polemiche e discussioni sul comportamento di Pietro in quanto Guendalina ha più volte sostenuto di averlo baciato, mentre lui ha sempre smentito questa notizia spiegando che non c’è mai stato nessun rapporto fisico tra i due. Poi arrivò il colpo di scena perché Ilaria diventò una concorrente ufficiale del Grande Fratello e iniziò una vera e propria guerra tra la ragazza e Guendalina. Alla fine poi la coppia fu eliminata e si giurarono amore perché entrambi erano convinti di poter avere una famiglia insieme. E così è stato.

ilaria-natali-e-pietro-titone-gf

Pietro e Ilaria sono tra le poche coppie del reality a durare anche dopo la fine dell’ esperienza e i due hanno deciso di mettere su famiglia. Ieri, infatti, è nata Camilla la loro prima figlia. Il parto è andato molto bene e sia la mamma che la bambina stanno bene. L’ annuncio della nascita è stato dato dalla pagina ufficiale dei due che ha comunicato così ai fan la lieta notizia: “Lo staff e gli iscritti augurano il benvenuto al mondo a Camilla e fanno tantissimi auguri a Pietro e Ilaria per la loro bambina“. Insomma Guendalina dovrà mettersi l’ anima in pace e ammettere che il bel Pietro era davvero innamorato della sua ragazza e chissà se quel famoso bacio c’è stato realmente oppure no, questo non lo sapremo mai.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *