Grande Fratello: Sarah Nile dopo la fine della storia con Matteo Guerra c’è un nuovo amore

By on giugno 29, 2012
Foto di Sarah Nile GF10

text-align: justify”>Foto di Sarah Nile GF10Sarah Nile è una delle storiche protagoniste del Grande Fratello molto amata dal pubblico. Nella casa del Grande Fratello fece discutere non poco a causa dei suoi baci con Veronica Ciardi. Le due ragazze dichiaravano di essere innamorate, anche se non in senso fisico. Poi Sarah si è staccata da quell’ immagine e anche da Veronica e si è rifatta una vita. La sua ultima storia d’ amore è quella con Matteo Guerra, un ex protagonista di Uomini e Donne. Una storia finita ormai da un bel po’ e che ha portato i due a scontrarsi. Mentre lui ha dichiarato che la decisione di lasciarsi era arrivata di comune accordo, Sarah invece ha voluto precisare che è stata proprio lei a lasciarlo. I motivi della rottura a quanto pare erano tutti attribuibili al carattere di Matteo.

Il ragazzo si è sentito attaccato da Sarah e ancora una volta ha voluto precisare che il motivo della rottura era la mancanza di fiducia tra i due. Ora che le discussioni tra i due sembrano finalmente finite, Sarah si sta già rifacendo una vita e si sta consolando tra le braccia di un nuovo amore. Insomma l’ ex gieffina non ha aspettato poi tanto tempo per rifarsi una storia sentimentale e adesso sembra aver trovato un altro uomo giusto per lei. Peccato però che l’ uomo in questione è Daniele Di Lorenzo, produttore tv, fidanzato con Deborah Salvalaggio. Tra i due sembra esserci del tenero visto che sono già stati beccati insieme più volte.

daniele-di-lorenzo-fidanzato-di-debora-salvalaggio

L’ ultima ad una cena a lume di candela a Milano. A quanto pare i testimoni presenti nel ristorante hanno dichiarato di aver sentito i due scambiarsi parole dolci e soprattutto nomignoli affettuosi, come se i due fossero fidanzati già da tempo. Non hanno avuto problemi però ad apparire in pubblico e senza farsi problemi dopo la cena i due si sono rifugiati in una lussuosa suite. Non ci resta a questo punto che aspettare dichiarazioni da parte dei diretti interessati e soprattutto come reagirà la fidanzata del famoso produttore tv dopo aver appreso questa notizia e quindi questo probabile tradimento.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *