Grecia, deputato neonazista picchia due colleghe in diretta tv e poi fugge (VIDEO)

By on giugno 7, 2012
Rissa in diretta in Grecia

text-align: justify” align=”JUSTIFY”>Rissa in diretta in Grecia

Noi che ci lamentiamo della violenza verbale delle nostre tv, specialmente in ambito politico, possiamo tirare un sospiro di sollievo infatti nella televisione italiana non è mai accaduto questo! In Grecia, durante la diretta tv infatti, un deputato neonazista Ilias Kasidiaris, parlamentare del partito greco Alba d’Oro con 21 deputati in Parlamento, ha trasformato lo scontro verbale politico in un vero e proprio match nel corso di una trasmissione in diretta sulla tv Antenna in cui l’uomo ha prima gettato un bicchiere d’acqua addosso alla collega della Coalizione delle Sinistre (Syriza) Rena Dourou e poi ha infierito con i pugni contro una deputata del Partito Comunista di Grecia Liana Kanelli.

Un momento davvero difficile quello che si respira in Grecia con la crisi e tutto ciò che ne sta conseguendo e questo è lampante in queste immagini in cui l’uomo esce completamente fuori di testa ed inizia a picchiare la parlamentare in modo davvero barbaro (come vi mostriamo nel video della vicenda, presente dopo il salto). Ma a quanto pare non è finita qui…

botte-in-diretta-in-grecia

Secondo i presenti infatti pare che l’uomo non si si sia affatto placato dopo questa irruente esternazione e dopo aver dato in escandescenza contro le due deputate dell’opposizione, pare abbia picchiato anche altre persone che partecipavano alla trasmissione incuranti di quanto sarebbe potuto accadere, e successivamente è fuggito nonostante abbiano cercato di trattenerlo in ogni modo.

Ma cosa ha scatenato l’ira dell’uomo? A quanto pare la parlamentare Liana Kanelli (quella che si è beccata i pugni di Ilias Kasidiaris), nel corso del dibattito televisivo gli ha ricordato il suo presunto coinvolgimento in una rapina a mano armata avvenuta nel 2007, cosa che ha mandato su tutte le furie l’uomo che non ha saputo tenere a freno le mani e attualmente è ricercato dalla polizia che ha spiccato un mandato di arresto nei suoi confronti. Ecco il video dell’accaduto:

http://www.youtube.com/watch?v=XMspRvS1JR4

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *