Grey’s Anatomy 9: iniziate le riprese della nuova stagione. Primi spoiler dal set

By on giugno 14, 2012
greys-anatomy-8-Owen-e-Cristina

text-align: justify”>greys-anatomy-8-Owen-e-CristinaIl finale di Grey’s Anatomy 8 ha lasciato tutti col fiato sospeso: attori, addetti ai lavori e fan continuano a chiedersi chi tornerà sul set e chi invece dirà addio definitivamente al medical drama più amato degli ultimi anni. Il season finale, intitolato “The Flight”, ha deluso molto i fan e gli spoiler che hanno iniziato a circolare in questi giorni sulla rete non sono molto confortanti: William Keck, giornalista di TvGuide, ha avuto modo di intervistare Eric Dane alias Mark Sloan, che avrebbe detto di non sapere ancora quale sorte toccherà al suo personaggio.

Nel frattempo il cast di Grey’s Anatomy è tornato sul set per girare le prime puntate della stagione 9 ed i fan più affezionati sono già in trepida attesa di qualche anteprima:  Kevin McKidd, che nella serie impersona il dottor Owen Hunt, ha lasciato intendere che per la coppia Owen e Cristina ci saranno dei bei momenti. Tra i due c’è stato un riavvicinamento dopo la tempesta scatenata dal tradimento di Owen ai danni della talentuosa dottoressa e la notizia dell’incidente aereo potrebbe spronare il dottor Hunt a riconquistare la sua Cristina.

greys-anatomy-mark-sloan-e-lexie-grey

Cristina e Owen sono sicuramente la coppia più complicata e tormentata della serie” dichiara McKidd “Quando li vedi ti chiedi perché stiano insieme, eppure c’è questa chimica tra loro e ti rendi conto che la coppia funziona piuttosto bene!” L’attore di Grey’s Anatomy non nega di sperare in una nuova fase positiva della coppia Owen-Cristina ma non potendo rivelare molto sullo sviluppo della storyline che interessa i due sposi in crisi si limita a dire che se Cristina tornerà viva dal bosco, Owen sarà sicuramente molto passionale con lei.

Anche per la dottoressa Miranda Bailey ed il suo fidanzato Ben ci sarebbero belle novità ed un matrimonio in vista: probabilmente dopo tutta la delusione manifestata dai fan per la morte di Lexie Grey, Shonda Rhimes ha deciso di indorare la pillola regalando momenti di romanticismo. I fan, però, avrebbero preferito vedere di nuovo insieme una delle coppie più amate di Grey’s Anatomy, ossia Lexie e Mark, ma l’uscita di scena dell’attrice Chyler Leigh ha impedito che ciò accadesse.

In attesa di vedere chi tornerà vivo dal bosco, gli appassionati della serie possono consolarsi il lunedì in prima serata con le puntate di Grey’s Anatomy 7 su Italia1 e con gli episodi più recenti ed ancora inediti in Italia di Grey’s Anatomy 8 in onda su FoxLife.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *