Grey’s Anatomy 9: Meredith prepara il funerale di Lexie sul set

By on giugno 30, 2012
Lexie-Grey-Greys-anatomy-9-foto

text-align: justify”>Lexie-Grey-Greys-anatomy-9-fotoLa morte di Lexie Grey ha colpito i fan di Grey’s Anatomy come un sasso sulle gengive: a nessuno è piaciuta l’uscita di scena di Chyler Leigh e il finale ha deluso la maggior parte degli accaniti telespettatori del medical drama. A poco più di un mese dalla messa in onda del finale di Grey’s Anatomy 8, gli autori capitanati da Shonda Rhimes e gli attori del cast sono tornati sul set per girare la stagione 9. Tra le prime scene girate c’è quella del funerale di Lexie: non si sa molto, si sa soltanto che ad occuparsi dei preparativi c’è sua sorella Meredith. Nessuna informazione sulla sorte degli altri personaggi abbandonati al loro destino nel bosco dopo l’incidente aereo: Mark Sloan è rimasto gravemente ferito e col cuore spezzato dopo aver visto la sua Lexie morire tra le sue braccia, gravi ferite affliggono anche Arizona Robbins e Derek Sheperd, mentre Cristina e Meredith sono sotto shock.

Dopo un finale così sospeso e deludente sarà difficile riuscire a risollevare l’umore dei fan e non basterà di certo il riavvicinamento tra Owen e Cristina, anticipato da Kevin McKidd qualche giorno fa, a regalare una nota dolce in questa sinfonia tragica.

Il sogno d’amore di Mark e Lexie non si realizzerà mai ma potremo vedere sugli schermi gli sviluppi della relazione tra April Kepner e Jackson Avery ed è proprio l’attrice Sarah Drew (che impersona la rossa dottoressa) a dire di più in merito a questa vicenda: “Hanno un’amicizia molto stretta ma non so se diventerà una storia d’amore o no. Penso che potrebbe essere interessante in entrambi i modi“.

Chyler-Leigh-col-marito-greys-anatomy-9-foto

Dopo il suo fallimento agli esami per diventare dottoressa a tutti gli effetti, April sta vivendo un periodo veramente delicato della sua vita professionale e privata e già dalle prime puntate di Grey’s Anatomy 9 vedremo cosa le accadrà.

Sarà interessante anche il ritorno sul set di Sandra Oh e del suo personaggio Cristina Yang, che nell’ultima stagione ha fatto conoscere un lato molto più emotivo del suo carattere e si è trovato alle prese con situazioni difficili sia per quel che riguarda la recitazione sia lo sviluppo della storyline: “Sono super-orgogliosa di questo anno. In otto anni di show questa per me è stata la storyline più ricca e ne sono estremamente grata“.

Per salutare degnamente la “piccola Grey”, , evento durante il quale l’ormai ex attrice di Grey’s Anatomy è stata onorata ed ha sfoggiato un taglio di capelli alla maschietto nuovo di zecca.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *