Il dramma di Luca Toni e Marta Cecchetto: il loro bambino è nato senza vita

By on giugno 2, 2012

text-align: center”>Luca Toni e Marta Cecchetto perdono il loro bambino

Una notizia triste arriva dal mondo del calcio e una volta tanto non c’entrano presunti reati e scandali giudiziari. Piuttosto, si tratta di una di quelle notizie che nessuno vorrebbe mai dare: il calciatore Luca Toni e la sua fidanzata storica, la modella umbra Marta Cecchetto, aspettavano un figlio, ma la gravidanza è terminata nel peggiore dei modi. In un breve e addolorato comunicato stampa la coppia ha fatto sapere che il loro bambino è nato senza vita: poche righe per mettere al corrente tutti di quello che sarebbe dovuto essere un lieto evento e che invece si è trasformato in un dramma.

Quello che doveva essere il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore” hanno scritto i due fidanzati, “Il nostro bambino ci ha lasciati prima di vedere la luce: una tragica fatalità ha trasformato il lieto evento in un grande dolore, perché alla nascita il bimbo è morto. Il piccolo sarebbe dovuto nascere proprio in questi giorni a Modena ma il sisma che ha scosso l’Emilia Romagna negli ultimi giorni li aveva spinti ad optare per il parto a Torino. 

cecchetto-toni

Il calciatore (ex di Fiorentina, Roma, Genoa e della Nazionale) ora in forze all’Al Nasr di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, e la modella 34enne sono insieme da oltre dieci anni e per loro si trattava del primo figlio. La coppia si è stretta nel dolore chiedendo riserbo per questa tragedia inaspettata: “Chiediamo a tutti comprensione e silenzio nel grande dolore che deve essere solo mio e di Marta“. Anche i familiari, addolorati per la perdita e vicini alla coppia, hanno chiesto ripetto per questo momento delicato: “Scioccati per l’accaduto e stretti nel loro dolore chiediamo il rispetto e la comprensione che è dovuta e lecita ad ogni genitore che perde il proprio figlio“.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *