Il papà di Stefano realizza la pizza dedicata alla farfalla di Belen Rodriguez

By on
Il papà di Stefano realizza la pizza dedicata alla farfalla di Belen

text-align: center”>Il papà di Stefano realizza la pizza dedicata alla farfalla di Belen

Il gossip continuo su Stefano De Martino e Belen Rodriguez è diventato anche un mezzo per far pubblicità ad una pizzeria. Si tratta in particolar modo di una conoscenza molto stretta proprio di Stefano. Probabilmente non tutti sanno che papà De Martino è un pizzaiolo ed ha un ristorante, ebbene il furbacchione papà ha pensato bene di sfruttare quest’improvvisa popolarità del figlio, dovuta al fidanzamento con una delle donne più chiacchierate dello showbiz, per realizzare una nuova pizza: la farfalla di Belen Rodriguez. L’idea è stata di una signora che lavora con il papà di Stefano De Martino e subito la notizia ha suscitato interesse. La fantasia dei napoletani si sa non ha eguali, ma probabilmente questa volta si è cercato di sfruttare non poco il gossip per incuriosire maggiormente il cliente e attirare quindi più persone alla propria pizzeria.

Il papà di Stefano ha sempre difeso a spada tratta il figlio, nonostante insomma sia stato non poco criticato per la sua decisione di lasciare Emma Marrone e di cadere subito nelle braccia di Belen Rodriguez. Il signor De Martino però ha voluto dare le sue spiegazioni riguardo alla rottura con Emma, la cantante salentina era già pronta per metter su famiglia, mentre Stefano non pensava di poter fare già questo passo. Divergenze che poi hanno causato la fine della relazione ed ora anche la mamma del bel ballerino di Amici se ne sta facendo una ragione. La signora De Martino non ha visto all’inizio di buon occhio questa scelta del figlio, la donna era molto legata ad Emma, per lei era diventata quasi una figlia. Pian pianino però anche Belen Rodriguez è stata accettata con gioia dalla famiglia De Martino ed ora le hanno anche dedicato una pizza in suo onore.

La farfalla di Belen potrà quindi esser gustata da tutti, si tratta proprio di una pizza a forma di farfalla con un mix tra sapori italiani ed argentini. Sicuramente la bella argentina sarà consolata dalla famiglia De Martino visto che le anticipazioni di Amici 12 parlano di una Belen Rodriguez fuori dal cast, probabile che anche il fidanzato non farà più parte di tale talent show. Il gossip può a volte rivelarsi un’arma a doppio taglio difficile da controllare.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *