Ilary Blasi: lato B da urlo sulla spiaggia di Miami

By on giugno 8, 2012

foto ilary blasiPizzicati qualche giorno fa sulla splendida spiaggia di Miami, ove innamorati più che mai, senza pargoli a seguito stanno vivendo una sorta di seconda luna di miele, ecco che oggi la coppia Ilary Blasi e Francesco Totti, torna a far parlare di se ma non tanto in quanto a baci e passione ma quanto a lato B … Ad essere protagonista del gossip odierno e dell’attenzione dei paparazzi è stato infatti il lato B mozzafiato di Ilary Blasi che presentatasi in piscina con un microscopico slip bianco ha sfoggiato curve da mozzare il fiato a dir poco da urlo!

Un lato B scolpito ed estremamente sensuale quello sfoggiato dalla Blasi in spiaggia, “contenuto”, per così dire in un microslip, che senza nulla togliere al lato A, è davvero da standing innovation, per tutti i bagnati, Francesco Totti per primo, che non perde tempo ad immortalare la bellezza quasi onirica della mogliettina Ilary Blasi. Una vacanza per Francesco Totti e Ilary Blasi che senza “pupetti”, è decisamente dedicata alla coppia, in un “gioco a due” tra effusioni, giochi e relax: ed ecco infatti che Ilary Blasi, dopo un bagno rinfrescante in piscina, va a distendersi sullo sdraio accanto al marito Francesco Totti, che approfitta per prendere la tintarella e per rilassarti dopo il lungo lavoro della stagione fatto con la squadra!

Ma pallone a parte, Francesco Totti per questa estate ha un gran bel lavoro che lo aspetta: quello di contenere e preservare le pericolose curve della sua mogliettina Ilary Blasi, che indubbiamente già con queste prime uscite, si sono assicurate un posto nella pole position della top ten delle curve più sexy dell’estate 2012! Se Ilary Blasi continua ad incantare sulla spiaggia con i suoi micro bikini, conviene quasi quasi che Francesco Totti, cambi mestiere e sia dia alle due o quattro ruote?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *